VIRGOLETTATO
Mihajlovic: “Com’è che li chiamano? Haters? Io le chiamo merde”
In un'intervista alla Gazzetta l'allenatore del Bologna Mihajlovic ha parlato del virus, delle critiche e della sua precedente malattia.
Spadafora: “Il calcio deve autoriformarsi, rivedere il suo sistema”
Il ministro ha chiarito la sua posizione sulla possibile ripresa del campionato, auspicando una “nuova stagione” per il calcio italiano.
Tebas: “È più rischioso riprendere attività in fabbrica che giocare a porte chiuse”
Il presidente della Liga spagnola ha disapprovato molto chiaramente la decisione della Francia di sospendere il calcio fino a settembre.
“Se un calciatore viene trovato positivo non occorre sospendere tutto”
Francesco Vaia, direttore allo Spallanzani, ha parlato delle prospettive del paese con la riapertura delle attività, incluse quelle sportive.
Trump: “Sono stanco di vedere partite di baseball di 14 anni fa”
Il presidente degli Stati Uniti ha parlato delle priorità per l'uscita dall'emergenza, includendo anche il bisogno di riattivare gli sport.
Tevez: “I calciatori possono rimanere a lungo senza paga, altri no”
L'attaccante argentino ha parlato del ruolo dei calciatori e di quanto poco significativa sia la loro condizione in un'emergenza del genere.
Benzema: “Paragonarmi a Giroud? Come paragonare una F1 a un kart”
Durante una diretta sui social l'attaccante francese ha risposto piuttosto chiaramente a una domanda sul suo connazionale del Chelsea.
Inter, Lukaku: “È come vivere in una bolla”
Il centravanti dell'Inter, in isolamento precauzionale, ha raccontato come lui e i suoi compagni stanno vivendo queste giornate a Milano.
Rudy Gobert: “Avrei voluto prendere questa cosa più seriamente”
Il primo giocatore di basket NBA positivo al coronavirus ha fatto qualche raccomandazione e si è rammaricato della sua superficialità.
Rooney: “I calciatori sono stati trattati come cavie”
L'ex capitano della nazionale inglese ha apertamente criticato la lentezza della Federazione nel prendere la decisione giusta.
Klopp: “Lo stadio non era qui per vedere calcio spettacolo”
Dopo la sconfitta per 1-0 a Madrid contro l’Atletico l’allenatore del Liverpool ha criticato il gioco degli avversari.
Guardiola: “Se non vinciamo la Champions potrebbero esonerarmi”
L'allenatore del Manchester City non esclude l'ipotesi di un suo esonero a fine stagione, in caso di mancata vittoria della Champions League.
Djokovic: “Aspettavamo in fila per ricevere pane, latte e acqua”
Dopo la vittoria agli Australian Open il tennista serbo ha parlato delle difficoltà della sua infanzia e delle motivazioni che ne trae.