BRASILE 2014

E quindi com’è andato il Mondiale del veggente?

Bene. Un bilancio su quello che avevamo detto e che abbiamo preso, e su quello che no, per non fare quelli che se ne vanno via fischiettando. Con un ringraziamento a tutti e con la solita scontata premessa, condivisa dalla competente e sgamata comunità di lettori e commentatori di questo sito: a parlare dopo siam bravi tutti.

Germania-Argentina, chi vince la finale?

Germania-Argentina è la finale del Mondiale 2014. La partita verrà giocata allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro alle 21 ora italiana. L'arbitro della partita sarà Rizzoli.

Brasile-Olanda, in palio c’è il terzo posto

Il Brasile – preso a pallate dalla Germania in semifinale – proverà quanto meno a chiudere al terzo posto questo Mondiale giocato in casa, vincendo contro l'Olanda delusa per l'eliminazione ai calci di rigore contro l'Argentina.

Olanda-Argentina: attacchi forti, difese meno

Olanda-Argentina è una bella semifinale, e visto che gli attacchi delle due nazionale sono più forti delle rispettive difese, l'idea di puntare sul "gol" a quota 2.10 potrebbe essere quella più corretta.

Brasile-Germania, senza Thiago Silva e Neymar è un’altra partita

Ci sono validissime ragioni tecniche e storiche per ritenere il Brasile in grado di far gol alla Germania e di raggiungere la finale. Però il fatto che stavolta manchino due dei giocatori più forti è molto rilevante, e potrebbe essere il motivo per cui la Germania alla fine dovrebbe quanto meno riuscire a segnarne uno anche lei.

Olanda contro Costa Rica: decide Robben?

L'ultimo quarto di finale del Mondiale 2014 è tra Olanda e Costa Rica, la sorpresa più grande di questo torneo. L'Olanda è favorita per la vittoria di questa partita, ma per fare gol al bravo portiere del Costa Rica, Keylor Navas, servirà il miglior Robben.

Perché il Belgio può eliminare l’Argentina

L'Argentina è data favorita dai bookmaker nel quarto di finale contro il Belgio, che verrà giocato a Brasilia alle 18 italiane. Il Belgio però ha una squadra tosta, difficile da battere, e un portiere – Courtois – a cui Messi nell'ultima stagione su sei partite giocate tra Barcellona e Atletico Madrid non è riuscito a fare neppure un gol.

Brasile-Colombia, il “gol” è a quota 1.95

Il Brasile dopo avere vinto ai calci di rigore contro il Cile negli ottavi di finale trova un'altra avversaria sudamericana: la Colombia.

Francia-Germania, sotto con i quarti di finale

Francia-Germania è il primo quarto di finale del Mondiale 2014. In questo Mondiale c'è una media di 2.8 gol a partita, più alta rispetto ai 2.3 di Sudafrica 2010. In questa partita questa tendenza potrebbe essere confermata, e nei tre precedenti al Mondiale tra queste due squadre sono stati fatti ben 17 gol.

La vittoria del Belgio contro gli Stati Uniti è a quota 2.00

Belgio-Stati Uniti è l'ultimo ottavo di finale del Mondiale 2014 e si giocherà martedì 1 luglio, alle 22 italiane. Il Belgio è favorito, e dovrebbe essere una partita con pochi gol.

L’Argentina è favorita ma la Svizzera un gol può farlo

Argentina-Svizzera verrà giocata a Sao Paulo alle 18 ora italiana di martedì 1 luglio. L'Argentina finora ha vinto tutte e tre le partite giocate finora e Messi ha sempre fatto almeno un gol. La nazionale di Sabella dovrebbe vincere anche contro la Svizzera, che però sembra in grado di fare almeno un gol grazie all'intesa tra gli attaccanti Shaqiri e Drmic

Germania, vittoria e “over” contro l’Algeria?

La Germania giocherà gli ottavi di finale contro l'Algeria, nazionale che finora l'ha sconfitta due volte su due precedenti, uno dei quali nel Mondiale del 1982. Stavolta però non dovrebbero esserci sorprese.

Francia, la vittoria contro la Nigeria è a quota 1.50

La Francia ha sempre vinto le partite che ha giocato nella storia dei Mondiali negli ottavi di finale, e molto probabilmente vincerà anche stavolta contro la Nigeria.

Costa Rica-Grecia è da “under”

Costa Rica e Grecia si sono qualificate a sorpresa agli ottavi di finale e una di loro arriverà addirittura ai quarti di finale. Sarà una partita probabilmente noiosa tra due squadre che puntano tutto sulla fase difensiva.

Olanda, la vittoria col Messico è a quota 2.10

L'Olanda ha passato alla grande la fase a gironi, ha vinto tutte le partite battendo anche il Cile 2-0 e la Spagna 5-1. Il Messico però è un avversario tosto, finora non ha mai perso pareggiando anche contro il Brasile ed è per questo che la quota per l'1 è 2.10.

1236 >>
Gestione cookie