Confederations Cup
Confederations Cup: Cile-Germania (domenica)
La Zenit Arena di San Pietroburgo ospita la finale: Cile e Germania si contendono il trofeo.
Confederations Cup: Germania-Messico (giovedì)
Il Fisht Stadium di Sochi ospita la seconda semifinale: la Germania – che ha vinto il gruppo B ... Leggi tutto
Confederations Cup: Portogallo-Cile (mercoledì)
La Kazan Arena ospita la prima semifinale: il Portogallo – che ha vinto il gruppo A – affronta ... Leggi tutto
Confederations Cup: Cile-Australia e Germania-Camerun (domenica)
La fase a gironi termina con le ultime due partite del gruppo B: Cile e Germania sfidano rispettivamente ... Leggi tutto
Confederations Cup: Messico-Russia e Nuova Zelanda-Portogallo (sabato)
Spazio alle ultime due partite del gruppo A: Messico, Russia e Portogallo si contendono l’accesso alle semifinali, mentre ... Leggi tutto
Confederations Cup: Russia-Portogallo e Messico-Nuova Zelanda (mercoledì)
Inizia la seconda giornata della fase a gironi: le ultime notizie, le probabili formazioni e i pronostici per le partite del gruppo A.
Confederations Cup: Australia-Germania (lunedì)
La Germania partecipa alla Confederations Cup con una squadra priva di molti titolari ma piena di giovani di grande talento: la prima partita la gioca oggi pomeriggio contro l'Australia, ultimamente apparsa poco in forma.
Confederations Cup: Portogallo-Messico e Camerun-Cile (domenica)
Portogallo e Messico esordiscono sfidandosi in una partita valida per il gruppo A. È il momento del debutto anche per Camerun e Cile, pronti a dar vita al primo match del gruppo B.
Confederations Cup: Russia-Nuova Zelanda (sabato)
Sabato pomeriggio alle 17 si gioca la prima partita della Confederations Cup 2017: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Brasile-Spagna, chi vince la Confederations Cup?
La Spagna al momento sembra ancora più forte del Brasile, ma il Brasile gioca in casa, ha forse più motivazioni e ha giocato un giorno prima della Spagna che ha dovuto affrontare anche i tempi supplementari contro l'Italia.
Uruguay-Italia è la finale per il terzo posto
L'Italia contro la Spagna ha giocato bene, ma è stata eliminata ai calci di rigore e così giocherà domenica pomeriggio contro l'Uruguay la finale per il terzo posto. A causa dei numerosi infortuni e della stanchezza di molti giocatori, sarà impiegato chi ha fatto meno presenze. E proprio la voglia di ben figurare di Astori, Aquilani, Cerci, Diamanti ed El Shaarawy potrebbe fare la differenza contro l'Uruguay.
La Spagna vince di misura, se vince
All'Italia manca Balotelli, e Pirlo non è al meglio, e quindi – se l'anno scorso ne prendemmo 4 – in teoria dovremmo prenderne 6. Ma le motivazioni stavolta sono un po' diverse, e gente come Candreva, Marchisio o Giaccherini correrà molto e lascerà in campo tutto pur di riuscire a fare gol alla Spagna e non rimediare figuracce.
Quanti gol subirà Tahiti contro l’Uruguay?
L'Uruguay gioca l'ultima partita del girone B della Confederations Cup contro Tahiti. La vittoria contro la Nigeria rende più facile la qualificazione alla semifinale, ma per ottenerla senza guardare al risultato dell'altra partita la squadra di Tabarez dovrà vincere segnando con almeno sei gol di scarto.
Nigeria-Spagna (e cos’è “Squadra 1×2 casa/ospite”)
Nell'ultimo turno del girone B della Confederations Cup c'è Nigeria-Spagna. La squadra di Del Bosque non è ancora ufficialmente qualificata alle semifinali, se perde e arrivano tre squadre a quota 6 punti si conta la migliore differenza reti. Per essere eliminata la Spagna dovrebbe perdere con sette gol di scarto, ma se ci saranno tanti gol in questa partita è più probabile che a segnarli sarà proprio la Spagna, soprattutto nel secondo tempo.
2 buone promozioni per Italia-Brasile (o per altro)
Potrebbe essere una partita aperta a molti tipi di pronostici e di scommesse: non è decisiva per il passaggio alle semifinali ma è decisiva per il primo posto (che permette di evitare la Spagna). Su Paddypower e Unibet ci sono due buone promozioni da sfruttare per chi non ha un conto di gioco (ma anche per chi ce l'hà già).