Nottingham-Brentford è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 20:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Il sogno di raggiungere la finale di Fa Cup è durato solamente due minuti. Il tempo che il Manchester City ci ha messo a sbloccare la semifinale, poi chiusa a inizio ripresa dalla rete di Grealish. Poco male per il Nottingham che sì, sperava di tornare a Wembley. Ma che ha un altro grosso obiettivo da raggiungere in questa annata.
La qualificazione alla prossima Champions League ovviamente. Tutta da conquistare perché alle spalle del Liverpool fresco vincitore del titolo, è pura bagarre. Al momento i padroni di casa, a quota 60 punti, sarebbero fuori da un piazzamento. Ma vincere contro il Brentford significherebbe volare addirittura al terzo posto, alle spalle dell’Arsenal. E siccome la formazione ospite, al proprio campionato non ha più nulla da chiedere – chi doveva scendere lo ha già fatto, chi invece si gioca un posto in Europa è troppo avanti – è evidente che in questa partita saranno le motivazioni, e la voglia di mettersi alle spalle una giornata negativa che avrebbe potuto regalare un sogno, a fare decisamente la differenza. Quindi ci appare tutto abbastanza indirizzato.
Come vedere Nottingham-Brentford in diretta tv e in streaming
La sfida Nottingham-Brentford è in programma giovedì alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
La vittoria del Nottingham è quotata 2.15 su Goldbet, Lottomatica e a 2.10 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Nonostante i bookmaker non credano così tanto ad una vittoria del Nottingham – la quota per la vittoria dei padroni di casa è altissima – noi invece crediamo che la squadra che gioca tra le mura amiche si prenderà tre punti pesantissimi per il proprio cammino e si piazzerà almeno fino al weekend dentro un posto Champions.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
NOTTINGHAM (4-4-2): Sels; Abbott, Milenkovic, Murillo, Toffolo; Gibbs-White, Dominguez, Danilo, Anderson; Wood, Hudson-Odoi.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 29 Aprile 2025 16:06
Spezia-Catanzaro è una partita valida per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B e…
I pronostici di venerdì 23 maggio, in campo Como-Inter e Napoli-Como: si decide lo Scudetto…
Matteo Berrettini ancora una volta nell'occhio del ciclone: ecco perché la decisione del tennista romano…
Cremonese-Juve Stabia è una partita valida per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B…
C'è qualcosa che devi assolutamente sapere se vuoi gustarti il Roland Garros in diretta e…
22 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 81. Ecco tutti…