Crystal Palace-Bournemouth è una partita della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Ha ancora qualche possibilità, il Bournemouth, di prendersi una qualificazione europea per la prossima stagione. Sì, i punti di distacco dal settimo posto attualmente occupato dall’Aston Villa sono sei. Non pochi, è vero, ma nemmeno tantissimi. Quindi con un paio di risultati utili, sperando in qualche passo falso della squadra di Emery, tutti diventerebbe possibile.
Contro il Cristal Palace, inoltre, la vittoria ospite ci appare assai possibile per due motivi fondamentali. Il primo: i padroni di casa nelle ultime due gare hanno preso dieci gol. Difesa choc, che ha mandato a nozze prima il Manchester City e poi il Newcastle. Il secondo: il Palace ha in mente l’obiettivo Fa Cup, con una semifinale da disputare contro l’Aston Villa il 26 aprile, che come immaginabile per una squadra del genere qualche energia, soprattutto mentale, la potrebbe togliere. Evidente che il Bournemouth invece, che di altri pensieri non ne ha, è preso dalla possibilità come detto di andare a prendersi una qualificazione in Europa. E quindi la vittoria esterna per questi motivi ci appare possibile. Anche perché, alla fine, perché sono sempre tre gli indizi che fanno almeno una prova, nell’ultimo confronto che si è giocato in casa del Crystal, il Bournemouth ha fatto bottino pieno, vincendo due a zero.
Come vedere Crystal Palace-Bournemouth in diretta tv e in streaming
La sfida Crystal Palace-Bournemouth è in programma sabato alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
La vittoria del Bournemouth è quotata a 2.60 su Goldbet, Lottomatica e a 2..50 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Per i tre diversi motivi che vi abbiamo raccontato prima, è evidente che gli ospiti possano riuscire nel colpaccio esterno e quindi continuare a sognare un posto in Europa. Match che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive, vedendo quello che la difesa del Palace sta combinando nel corso delle ultime settimane.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Wharton, Lerma, Mitchell; Sarr, Eze; Mateta.
Questo contenuto è stato modificato 18 Aprile 2025 08:29
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Nottingham-Leicester è una partita della trentaseiesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle…
Newcastle-Chelsea è una partita della trentaseiesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle…
Verona-Lecce è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Manchester United-West Ham è una partita della trentaseiesima giornata di Premier League e si gioca…
Atletico Madrid-Real Sociedad è una gara della trentacinquesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico…