Aston Villa-Newcastle è una partita della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Una sfida d’alta quota tra due squadre che hanno avuto un impegno durante la settimana. Sì, i padroni di casa con un giorno in più di riposo, ma hanno speso molto nel corso dell’ultimo periodo. Soprattutto sotto l’aspetto mentale.
La vittoria contro il Psg, meritata, non è bastata all’Aston Villa per il passaggio del turno in Champions League. La truppa di Emery, però, ha messo tantissima paura agli ospiti francesi e avrebbe meritato per le occasioni create e non sfruttate, di portarla almeno ai supplementari. I Villans però hanno trovato un Donnarumma in versione Superman che ha messo la saracinesca alla sua porta. Con questo atteggiamento, però, di partite da qui alla fine dell’anno se ne perderanno poche.
L’impegno contro il Palace in casa, invece, è stato assai più abbordabile sotto l’aspetto fisico (ma anche mentale), per la squadra allenata da Howe. Quindi, addentrarci in un pronostico – sappiamo benissimo che queste partite possono realmente finire in tutti i modi – ci appare davvero complicato. Abbiamo, comunque, una certezza. Anche bella importante. E ve la diciamo sotto, in quello che vuoi o non vuoi deve essere un pronostico per questa partita.
Come vedere Aston Villa-Newcastle in diretta tv e in streaming
La sfida Aston Villa-Newcastle è in programma sabato alle 18:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Il pareggio è quotato a 3.55 su Goldbet, Lottomatica e a 3.60 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vi parlavamo della certezza: andando a spulciare i numeri offensivi delle due squadre, la cosa che crediamo davvero possa succedere è che entrambe possano trovare la via della rete nel corso dei 90 minuti. E poi? E poi viste le difficoltà fisiche che per forza di cose ci saranno, non ci stupiremmo se finisse in pareggio.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne: Onana, Kamara; McGinn, Tielemans, Rogers; Rashford.
Questo contenuto è stato modificato 16 Aprile 2025 13:15
Jannik Sinner, nessuno avrebbe mai e poi immaginato niente del genere: così il numero 1…
9 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 74. Ecco tutti…
Sono preparatissime sul fronte sportivo ed anche amatissime dal grande pubblico: ecco chi sono le…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Empoli-Parma è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…
Lazio-Juventus è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…