Giorgia+Rossi+cancella+Sharon+Stone%3A+spacco+da+premio+Oscar
ilveggenteit
/2025/04/14/giorgia-rossi-cancella-sharon-stone-spacco-da-premio-oscar/amp/
Categorie: ALTRE NEWS

Giorgia Rossi cancella Sharon Stone: spacco da premio Oscar

Giorgia Rossi non ha avuto alcuna pietà per i suoi follower: così la splendida giornalista di Dazn li ha lasciati letteralmente senza fiato.

Che il suo look abbia subito, nel tempo, una trasformazione radicale, è evidente. Se ne sono accorti tutti. Giorgia Rossi sexy e iperfemminile lo è sempre stata, eppure, da qualche mese a questa parte, la bella giornalista sportiva ha iniziato a sfoggiare – con gran disinvoltura, oltretutto – degli outfit ancor più interessanti ed intriganti.

Giorgia RossiGiorgia Rossi
Giorgia Rossi cancella Sharon Stone: spacco da premio Oscar (Instagram) – Ilveggente.it

La stella di Dazn, collega di Diletta Leotta, non deve il suo successo, tuttavia, al solo fatto di essere bella come il sole. Il pubblico lo aveva conquistato già ai tempi di Mediaset, mettendo in campo tutte le sue conoscenze e la sua incredibile competenza in maniera sportiva. E questo, unito al fatto che anche l’occhio, com’è giusto che sia, vuole la sua parte, ha fatto della splendida Giorgia una delle giornaliste indubbiamente più apprezzate dell’immenso panorama sportivo internazionale.

Questa svolta sexy, dicevamo, ha fatto il resto, contribuendo ad accendere i riflettori su colei che nel fine settimana ci racconta con puntualità e precisione quello che accade su alcuni dei principali campi della Serie A. In che modo, in effetti, sarebbe mai potuto passare inosservato quel mini shooting che ha fedelmente documentato, qualche giorno fa, servendosi del suo profilo social?

Giorgia Rossi e quell’accavallata killer: follower in delirio

Già nei giorni precedenti, ma in questo caso tramite Instagram Stories, la bella Giorgia aveva pubblicato una fotografia che la ritraeva in una posa molto simile. Seduta su una scrivania, con le gambe accavallate, mentre ripassava il “copione”.

Giorgia Rossi e quell’accavallata killer: follower in delirio (Instagram) – Ilveggente.it

Stavolta, però, ha osato, se possibile, ancor di più. Anche in questo caso è seduta su un tavolo, con la differenza che stavolta indossa un abito da gran soirée che è tutto un programma. Ornato di uno spacco spettacolare, questo vestito mette in mostra le bellissime gambe della Rossi. Che meriterebbe, a questo punto, un premio Oscar.

La sua accavallata killer ci ha ricordato quella di Sharon Stone nel mitico Basic Instinct ed è chiaro che uno scatto così non sarebbe mai e poi mai potuto passare inosservato. I commenti in calce alla foto confermano, oltretutto, il successo riscosso da questa posa così accattivante. Tra cuoricini e occhietti increduli, i follower hanno dimostrato di avere un vero e proprio debole per la giornalista di Dazn. Bella, talentuosa, sexy e amante del calcio: cos’altro si potrebbe desiderare?

Questo contenuto è stato modificato 12 Aprile 2025 12:41

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Cesena-Sassuolo: scatto playoff

Cesena-Sassuolo è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta tv,…

1 ora fa

Pronostici Serie B 25 aprile ore 15:00: pronti a piazzare l’allungo decisivo

Serie B, ghiotta occasione per un Pisa non lontanissimo dall'obiettivo Serie A: i toscani affrontano…

2 ore fa

Pronostico Cremonese-Mantova: il derby ha un padrone

Cremonese-Mantova è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta tv,…

5 ore fa

Pronostico Atalanta-Lecce: da dieci turni è ormai una costante

Atalanta-Lecce è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle…

8 ore fa

Pronostico Frosinone-Spezia: il risultato che fa tutti felici

Frosinone-Spezia è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta tv,…

9 ore fa

Pronostico PSG-Nizza: la testa è alla Champions

Psg-Nizza è una partita valida per la trentunesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

10 ore fa