Cesena-Frosinone è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
Otto risultati utili consecutivi. Un campionato che sembrava dovesse chiudersi con una retrocessione o con i playout, che potrebbe regalare, invece, delle soddisfazioni incredibili. Giusto così, anche, perché la rosa era ed è di quelle importanti.
Il Frosinone, che domenica pomeriggio va a giocare sul campo del Cesena, in questo momento è la squadra più in forma del campionato cadetto. Non si piazza una striscia così importante senza stare bene sia mentalmente che fisicamente. E in questo momento è davvero difficile pensare che i ciociari possano andare a perdere sul campo del Cesena, che dopo un inizio enorme di annata, parliamo pur sempre di una squadra neopromossa, si è assestata poco fuori la zona playoff. La vittoria del Bari di ieri sera, infatti, ha permesso ai galletti pugliesi di superare i bianconeri cacciandoli dalla possibilità di giocarsi la post season. Nulla è perduto, ovviamente, basta un pari per rientrare, e questo pari potrebbe arrivare proprio nel match in programma domenica pomeriggio.
Sì, come detto prima, riuscire a superare il Frosinone in questo momento è abbastanza complicato. Ma andando a spulciare quelle che sono le statistiche di queste due formazioni, non possiamo non affermare una così. Andiamo a leggerla insieme nel nostro pronostico in fondo a questo articolo.
La sfida Cesena-Frosinone, in programma domenica alle 15:00, verrà trasmesse in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del campionato cadetto. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Sarà possibile vedere il match tra Bari e Palermo anche sul canale della Lega B su Amazon Prime Video: basta essere già cliente oppure attivare l’abbonamento Prime sul sito ed aggiungere LaB Channel al prezzo di 4,99 euro al mese per i primi 3 mesi e 9,99 euro al mese per i successivi.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il pareggio è quotato 3.05 su Goldbet e Lottomatica e 3.05 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Sia Cesena che Frosinone dovrebbero riuscire a trovare un gol per squadra. Sì, il segno GOL, in questo match, ci sembra quello molto più probabile. E poi occhio al pareggio, per la nona sinfonia degli ospiti e che, per il Cesena, significherebbe tornare dentro la zona playoff. Tutti felici, in poche parole
CESENA (3-5-2): Klinsmann; Cioffi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Simici, Bastoni, Celia; Shpendi, Tavsan
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Bettella, Monterisi, MarchizzA; Vural, Bohinen, Darboe; Ghedjemis, Ambrosino, Distefano.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Psg-Le Havre è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si…
Jannik Sinner, il numero di favori da "ricambiare" sale ufficialmente a quota due: non lo…
Galatasaray-Bodrum è una partita valida per la trentaduesima giornata di Super Lig e si gioca…
Espanyol-Getafe è una gara della trentaduesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Nel momento…
Al Ahli-Al Fayha e Al Qadisiya-Al Nassr sono valide per la ventottesima giornata del campionato…
Rennes-Nantes è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si gioca…