Stoccarda-Werder Brema è una partita della ventinovesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
In finale di Coppa di Germania e con la possibilità di prendersi una qualificazione alle coppe europee tramite il trofeo nazionale. Ma lo Stoccarda, che viene da due vittorie di fila, non si vuole precludere nulla, nemmeno la possibilità di arrivare tramite il campionato in Europa. Non c’è la volontà, in poche parole, di rischiare nulla.
Meglio stare in lizza su tutti i fronti e meglio vincere, perché aiuta sempre a farlo. Si sa, è un detto che nel calcio va molto di moda e continuerà ad essere così sempre. Certo, vincere contro il Werder Brema – dietro di un solo punto in classifica e che ha piazzato tre vittorie nelle ultime cinque uscite – sarà tutt’altro che semplice. Ma lo Stoccarda, comunque, dovrebbe riuscire a portare a casa i tre punti. Il motivo adesso ve lo spieghiamo.
C’è da dare qualche soddisfazione ai propri tifosi. Perché nelle ultime cinque partite interne, lo Stoccarda – contro Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Wolfsburg – ha perso sempre. Sì, l’ultimo impegno tra le mura amiche è stata la semifinale di Coppa, però in campionato si deve dare una svolta. E l’occasione è importante anche per l’allungo decisivo del quale vi abbiamo parlato nel titolo di questo articolo. Un allungo che, di fatto, chiuderebbe ogni possibilità al Werder Brema di sognare, ancora, un piazzamento europeo. In Bundesliga, insomma, è tempo di verdetti.
Stoccarda-Werder Brema è in programma domenica alle 15:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dello Stoccarda è quotata 1.62 Goldbet e Lottomatica e a 1.65 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vittoria dello Stoccarda. Non semplice, come spiegato prima. Ma la voglia di tornare a vincere tra le mura amiche, in campionato, farà la differenza. Gara che, inoltre, dovrebbe pure regalare almeno una rete per squadra come successo in 3 degli ultimi 5 incroci.
STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Stergiou, Jaquez, Chabot, Hendricks; Karazor, Keitel; Riedere, Woltemade, Fuhric; Demirovic.
WERDER BREMA (3-3-2-2): Zetterer; Stark, Friedl, Pieper; Weiser, Lynen, Agu; Stage, Schmid; Burke, Duckson.
Questo contenuto è stato modificato 10 Aprile 2025 10:26
Spunta anche il campione olimpico Thomas Ceccon nella "saga" che sta avendo come protagonista il…
Jagiellonia-Betis è valida per i quarti di finale di Conference League: dove vederla, probabili formazioni…
Un sacco di dubbi attanagliano l'ex numero 6 del mondo Matteo Berrettini: l'amara rivelazione del…
15 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 60. Ecco tutti…
Si complica il rientro in campo di Jannik Sinner: la notizia riguardante Carlos Alcaraz ha…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…