Barcellona-Betis è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico
Primo posto nella Liga con tre punti di vantaggio sul Real Madrid; finale di Coppa del Re (contro il Real Madrid); quarti di finale di Champions League e secondo i bookmaker squadra favorita. Insomma, sta andando tutto a gonfie vele dentro il Barcellona. Almeno sul campo visto che da un paio di giorni a questa parte sono tornati a ruggire forte quelli che potrebbero essere dei problemi importanti sotto l’aspetto societario. Se ne occuperà chi di dovere.
Anche perché la squadra di Flick non ha risentito in nessun modo di quello che si è detto anche nei mesi scorsi della gestione della società. Guidata da un Lewandowski che non invecchia mai, e da un Yamal che fa praticamente quello che vuole in campo, il Barcellona è una macchina perfetta soprattutto lì davanti: 82 gol segnati in questa Liga, i cento verranno superati tra poco tempo, e la terza cifra è stata ovviamente toccata da un po’ di tempo analizzando tutte le competizioni. Segnarne uno più degli altri, è evidentemente questo lo spirito della squadra capolista della Liga.
La vittoria contro il Betis – che viene dalla vittoria nel derby dopo moltissimo tempo – non può essere messa in discussione nemmeno dal fatto che la prossima settimana i blaugrana giocheranno contro il Borussia in Champions League. La vittoria a Madrid contro l’Atletico – stavolta senza prende gol – è stato un ulteriore segnale che questo gruppo ha mandato a tutti.
Come vedere Barcellona-Betis in diretta tv e streaming
La sfida Barcellona-Betis, gara valida per la trentesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Barcellona è quotata 1.36 su Goldbet e Lottomatica e a 1.35 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Senza grosse difficoltà, visto il momento di forma clamoroso sia fisico che mentale, il Barcellona si prenderà questa vittoria che permetterà alla squadra di Flick di rimanere in testa al campionato spagnolo e prepararsi così nel migliore dei modi al prossimo doppio appuntamento Champions League. Gara da almeno una rete per squadra.
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Kounde, Cubardi, Martinez, Balde; Pedri, De Jong; Yamal, Fermin, Raphinha; Lewandowski.
BETIS (4-2-3-1): Adrian; Sabaly, Bartra, Llorente, Rodriguez; Cardoso, Fornals; Antony, Lo Celso, Rodriguez; Hernandez.
Questo contenuto è stato modificato 3 Aprile 2025 14:43
Real Madrid-Maiorca è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico "Non avrei…
Trabzonspor-Galatasaray è la finale della Coppa di Turchia in programma mercoledì alle 19:45. Formazioni e…
Villarreal-Leganes è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Continua il…
Alavés-Valencia è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Punti pesantissimi…
Follower e tifosi sono rimasti a bocca aperta dinanzi ai suoi nuovi contenuti supersexy: la…
Eredivisie, non solo il duello tra Ajax e PSV Eindhoven: la penultima giornata del massimo…