Fenerbahce-Galatasaray è una partita valida per i quarti di finale della Coppa di Turchia: formazioni e pronostico
Sei punti di distacco in classifica. Anche se il Fenerbahce di Mourinho ha una partita in meno. Ma qui il fattore Special One, quello abbonato alle Coppe, nel derby turco valido per l’accesso alle semifinali della Coppa di Turchia, potrebbe decisamente fare la differenza.
Gara secca, anche in questo caso. Ed è assai probabile che l’equilibrio regnerà sovrano. Nessuna delle due squadre si vuole esporre e nessuna vuole commettere errori. Vincerà chi riuscirà a gestire meglio la tensione, chi riuscirà a metterla sul piano fisico, senza dubbio, ma capace di mantenere il sangue freddo nel momento clou del match. Parliamo pur sempre di uno dei derby più sentiti in Europa, reso assai più acceso dalle dichiarazioni dei scorsi mesi del tecnico portoghese contro i rivali cittadini.
Ci arrivano due squadre che vivono dei momenti opposti: Il Fenerbahce in campionato sta vivendo uno stato di forma importante, mentre il Galatasaray uno stato di flessione, con due sole vittorie nelle ultime cinque e soprattutto la sconfitta contro il Besiktas di domenica scorsa che potrebbe pesare nella testa dei calciatori giallorossi. Ecco perché ci aspettiamo un passaggio del turno dei padroni di casa che, come sempre, verranno spinti – soprattutto in una gara del genere – dai propri tifosi.
La sfida valida per i quarti di finale di Coppa di Turchia tra Fenerbahce-Galatasaray, in programma mercoledì alle 19:45, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana ha acquistato i diritti sul massimo campionato di calcio turco.
La vittoria del Fenerbahce è quotata a 1.98 su Goldbet e Lottomatica e a 1.95 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Non sarà uno grande spettacolo, almeno in campo. La paura di perdere più che la voglia di vincere potrebbero fare la differenza. Ci aspettiamo quindi una gara chiusa che potrebbe essere decisa da un episodio. Che potrebbe girare verso i padroni di casa.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con i pronostici last minute sugli AMMONITI la partita si preannuncia incandescente: CLICCA QUI
FENERBAHCE (4-2-3-1): Livakovic; Djiku, Skriniar, Mercan; Aydin, Fred, Amrabat, Szymanski, Kostic; Talisca, En-Neysri.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Questo contenuto è stato modificato 2 Aprile 2025 16:01
Serie B, il Pisa ha l'opportunità di allungare sullo Spezia e consolidare ulteriormente il secondo…
Premier League, dopo il turno infrasettimanale si torna immediatamente a giocare nel massimo campionato inglese:…
Barcellona-Betis è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Primo posto…
I pronostici del weekend: alla vigilia dei quarti di finale delle coppe europee ci sono…
Real Madrid-Valencia è una partita della trentesima giornata della Liga e si gioca sabato alle…
Bundesliga, dopo la figuraccia rimediata in Coppa di Germania al Bayer Leverkusen è rimasto solo…