Barcellona-Girona è una gara della ventinovesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico
Il Barcellona ha fatto il suo nel recupero giocato giovedì sera: ha vinto, non sprecando tante energie, e ha messo la testa davanti a tutti nel massimo campionato spagnolo. E adesso i turni positivi, tra campionato e Champions League, sono davvero tanti per gli uomini di Flick.
Ha perso Dani Olmo per infortunio l’allenatore tedesco, è vero. Ma recupererà Raphinha, che giovedì non è sceso in campo per via, ovviamente, di un ritorno in Europa di qualche ora prima dopo la gara del suo Brasile. Tutto è andato come doveva andare, parliamo ovviamente del risultato e il primo posto attuale in classifica in solitaria, in attesa della gara del Real Madrid di oggi contro il Leganes, è la normale conseguenza di quello che si sta vedendo: una squadra che gioca bene, che segna con regolarità, e che chiude quando vuole le partite. E contro il Girona, visti anche i precedenti, ci aspettiamo un vero e proprio festival del gol.
Gli ospiti ovviamente non solo quella squadra che lo scorso anno ha conquistato la qualificazione alla Champions: i miracoli succedono solo una volta. Ma quando il Girona vede il Barcellona trova sempre la via del gol. Negli ultimi tre incroci tra queste due squadre in una occasione ne sono stati segnati cinque, nelle altre due la bellezza di sei. Finirà con molte reti anche nel pomeriggio di domenica.
Come vedere Barcellona-Girona in diretta tv e streaming
La sfida Barcellona-Girona, gara valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Barcellona è quotata 1.24 su Goldbet e Lottomatica e a 1.24 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Non è in discussione la vittoria del Barcellona. Gli uomini di Flick continueranno ad inanellare risultati utili. Come non è discussione il fatto che sarà almeno un match da tre reti complessive. Forse quattro. E anche il Girona dovrebbe trovare la via della rete.
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Kounde, Garcia, Martinez, Balde; Pedri, De Jong; Yamal, Gavi, Raphinha; Lewandowski.
GIRONA (4-3-3): Gazzaniga; Martinez, Blind, Krejci, Gutierrez; Herrera, Arthur, Martin; Tsyngakov, Miovski, Dajnuma.
Questo contenuto è stato modificato 28 Marzo 2025 16:22
Bournemouth-Ipswich è una partita della trentesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle…
I pronostici di martedì 1 aprile: in campo Coppa Italia, Premier League e Coppa del…
Empoli-Bologna è una partita valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia e si gioca…
Real Madrid-Real Sociedad è un match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa del…
Nottingham Forest-Manchester United è una partita della trentesima giornata di Premier League e si gioca…
Bielefeld-Bayer Leverkusen è la semifinale della Coppa di Germania: dove vederla, probabili formazioni e pronostico…