Espanyol-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico
L’unica cosa certa che sappiamo e che, nonostante l’eliminazione ai rigori, con clamorose polemiche per via del rigore con il doppio tocco di Alvarez, l’Atletico Madrid ha messo alle spalle la delusione e si tufferà come non mai nel campionato. La classifica della Liga spagnola, infatti, ci dice serenamente che gli uomini di Simeone possono dire la loro fino alla fine.
Anche perché Barcellona e Real Madrid, che sono davanti, hanno gli impegni di Champions che, vuoi o non vuoi, toglieranno molte energie sia mentali che fisiche. E di questo i Colchoneros ne possono approfittare. Evidente che molto, se non tutto, visti anche gli impegni agevoli delle due battistrada, passi dalla trasferta sul campo dell’Espanyol di Barcellona. Un match sulla carta tutt’altro che agevole, che arriva dopo la pausa per le nazionali quindi ancora più ricco di insidie, ma che, nonostante tutto, gli uomini del Cholo non dovrebbero in nessun modo sbagliare.
Gli ultimi tre incroci tra queste due formazioni sono stati praticamente una costante: tre pareggi consecutivi. Prima, sia in casa che in trasferta, era stato l’Atletico a portarsi a casa l’intera posta in palio e in entrambi i casi con un 2-1 finale. Bene, detto questo, siamo quasi certi che la costante verrà interrotta e che si potrebbe pure rivedere, come risultato finale, quello che s’è visto nel corso degli ultimi precedenti.
Come vedere Espanyol-Atletico Madrid in diretta tv e streaming
La sfida Espanyol-Atletico Madrid, gara valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Atletico Madrid è quotata 1.58 su Goldbet e Lottomatica e a 1.57 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Superare questo ostacolo per l’Atletico Madrid significherebbe rimanere attaccato, nella peggiore delle ipotesi, alle formazioni che stanno davanti. E poi giocarsi davvero il tutto per tutto nelle gare successive. In sfide del genere il carisma di Simeone potrebbe fare la differenza. Quindi la vittoria madrilena, contro una squadra nettamente meno forte, è nell’ordine delle cose. Match da almeno tre reti complessive.
ESPANYOL (4-4-2): Garcia; El Hilali, Kumbulla, Cabrera, Romero; Jofre, Exposito, Gonzalez, Puadro; Kral, Jaen.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Mandava; Simeone, De Paul, Barrios, Lino; Alvarez, Griezmann.
Questo contenuto è stato modificato 27 Marzo 2025 15:59
Verstappen choc: il quattro volte campione del mondo lascia la Red Bull. C'è già la…
Un percorso ad ostacoli, ma con una vista pazzesca, attende l'azzurro Matteo Berrettini: il calendario…
Arsenal-Fulham è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si gioca…
I pronostici di lunedì 31 marzo: ci sono i posticipi di Serie A e Liga,…
Celta Vigo-Las Palmas è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Bikini supersexy e miniabiti all'ultimo grido: così la fiamma di Jannik Sinner ha deciso di…