I pronostici del weekend: dopo la sosta per le nazionali tornano in campo Serie A, Bundesliga, Liga spagnola, Eredivisie e Ligue 1.
Concluso la sosta per le nazionali con Nations League e Qualificazioni ai Mondiali, protagonisti del weekend sono i principali campionati di calcio: Serie A, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Ligue 1, mentre la Premier League lascia spazio ai quarti di finale di FA Cup.
Tra le principali favorite per la vittoria ci sono la nuova Juventus targata Tudor contro il Genoa e l’Inter contro l’Udinese in Serie A, Real Sociedad, Atletico Madrid e Athletic Bilbao nella Liga contro Valladolid, Espanyol e Osasuna.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Real Madrid-Leganes di Liga, Borussia Monchengladbach-Lipsia e Borussia Dortmund-Mainz di Bundesliga, St. Etienne-PSG e Monaco-Nizza.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Fiorentina-Atalanta di Serie A, Bournemouth-Manchester City e Brighton-Nottingham Forest di FA Cup, PSV-Ajax di Eredivisie ed Eintracht Francoforte-Stoccarda di Bundesliga.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 28 Marzo 2025 17:44
Matteo Berrettini, nessuno ne aveva idea: ecco in cosa consiste il piano diabolico del quale…
Jannik Sinner, la foto comparsa su Instagram ha la stessa valenza di un annuncio ufficiale:…
Superenalotto, si mette male per il Paperone che il 20 marzo scorso ha centrato il…
Jannik Sinner, la storia si ripete e l'epilogo potrebbe essere lo stesso: tutti i dettagli…
Verstappen choc: il quattro volte campione del mondo lascia la Red Bull. C'è già la…
Un percorso ad ostacoli, ma con una vista pazzesca, attende l'azzurro Matteo Berrettini: il calendario…