Monaco-Nizza è una partita valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21:05: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Monaco e Nizza hanno gli stessi punti in classifica: 47. Due in meno rispetto al Marsiglia che è secondo. Quindi ci sono delle possibilità per entrambi, è evidente, di poter cercare almeno di chiudere alle spalle del Psg. Sarebbe un traguardo decisamente importante visto che i parigini fanno proprio un altro campionato e ormai hanno chiuso la questione.
Di solito escono partite molto accese, tirate, con un pronostico oggettivamente difficile. Ma c’è un fattore che ci permette di dire una cosa: quando il Monaco gioca in casa riesce molto spesso a vincere. Ha perso solamente con il Psg in questa stagione e contro il Benfica, in Champions League. Certo, c’è stato anche il passo falso con l’Angers ma in generale, il Principato, appare un fortino molto difficile da espugnare. Sì, il fattore campo potrebbe fare la differenza in questo match, cosa che non è che sia tanto successa nei precedenti tra queste due formazioni.
E poi c’è anche il cammino del Nizza in trasferta che ci dice che potrebbe succedere davvero questo. La squadra ospite, infatti, viene sì da due vittorie di fila giocando lontano dal proprio pubblico – impegni abbastanza agevoli – ma andando a spulciare i risultati precedenti è evidente che ci sia un grosso cambiamento. E di questo il Monaco ne potrebbe davvero approfittare.
La sfida Monaco-Nizza, in programma sabato alle 21:05, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Monaco è quotata a 1.85 su Goldbet, Lottomatica e 1.90 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vittoria pesantissima del Monaco, che staccherà il Nizza in classifica. Una gara che dovrebbe anche regalare almeno un gol per squadra.
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Salisu, Kehrer, Mawissa; Camara, Zakaria; Akliouche, Minamino, Ben Seghir; Biereth.
NIZZA (3-4-3): Bulka; Bombito, Ndayishimiye, Dante; Lochet, Boudaoui, Santamaria, Rosario; Guessand, Laborde, Boga.
Questo contenuto è stato modificato 26 Marzo 2025 15:08
Valencia-Maiorca è una gara della ventinovesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Con i…
Lille-Lens è una partita valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Friburgo-Union Berlino è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle…
Athletic Bilbao-Osasuna è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Napoli-Milan è una partita valida per la trentesima giornata di Serie A e si gioca…
I pronostici di domenica 30 marzo, in campo i principali campionati europei: Serie A, Bundesliga,…