Monica Bertini, galeotta fu la sosta: è già bikini time

Monica Bertini si merita, più che mai, un voto altissimo: così la sosta per le Nazioni si è trasformata, per la giornalista, in una “prova” da superare.

Una toccata e fuga, probabilmente, più che una vacanza vera e propria, ma ci sta. Chi segue Monica Bertini e ha imparato a “conoscerla” attraverso i social network saprà bene, del resto, che non c’è niente che metta la giornalista di buon umore più di quanto non facciano il sole ed il mare. E indovinate un po’ cosa sta combinando, in questi giorni, la padrona di casa di Pressing?

Bertini
Monica Bertini va dritta al punto: la prova è superata (Instagram) – Ilveggente.it

La regina indiscussa dello sport su Mediaset ha approfittato di questi giorni di pausa per volare alla volta di una delle località esotiche più belle e gettonate in assoluto. Ha scelto l’Egitto, più precisamente la località di Sharm el-Sheikh, per ricaricare le pile e per fare un bel respiro prima che scocchi l’ora dell’ultimo rush della stagione. La fine del campionato non è troppo lontana, ma ben venga qualche giorno di relax, dovuto, come in questo caso, alla sosta per la Nazionale.

Tra cielo azzurro e mare da sogno, sembra proprio, almeno a giudicare da Instagram, che la bella Monica se la stia spassando. A riprova del fatto che ci voleva proprio, che un “taglio” alla routine fa solo che bene e che il mare, come sempre del resto, è un toccasana tanto per il corpo quanto, inevitabilmente, per lo spirito.

Monica Bertini va dritta al punto: la prova è superata

Anche i suoi sostenitori, per la verità, hanno avuto l’occasione di trarre beneficio dalla sua vacanza mordi e fuggi a Sharm e-Sheik. Pur non potendo essere – purtroppo – fisicamente lì, insieme alla loro beniamina, anche i follower hanno ricevuto una gran bella sorpresa.

Bertini
Monica Bertini, galeotta fu la sosta: è già bikini time (Instagram) – Ilveggente.it

La Bertini, estremamente affascinante e sicura di sé, ha approfittato del paesaggio da sogno alle sue spalle, infatti, per scattarsi qualche selfie di quelli che seminano il panico. Ha puntato la fotocamera verso di sé e ha lasciato che la sua bellezza si fondesse con quella della natura, in un mix che si è rivelato assolutamente fatale. E tutto per “colpa della sosta”, come ha scritto lei stessa nella didascalia che accompagna la mini gallery.

La splendida giornalista indossa un bikini di colore rosa acceso, tempestato di paillettes, e tutto si può dire tranne che non sia già pronta, anzi, prontissima, per la prova costume. Anche quest’anno l’ha superata a pieni voti, con buona pace dei follower che, senza essere avvertiti, avranno ritrovato questi splendidi scatti nel loro feed.

Gestione cookie