Manchester United-Real Sociedad è un match valido per gli ottavi di finale di Europa League: dove vedere la partita, formazioni, pronostico
La possibile svolta della stagione? Crediamo di sì. Dopo il pareggio 1-1 nella gara della scorsa settimana in Spagna, il Manchester United di Amorim – difeso in maniera importante dalla società nelle ultime ore – potrebbe dare un senso a questo finale. Un passaggio ai quarti permetterebbe ad una squadra forte, con dei giocatori decisamente importanti, di avvicinarsi ad un trofeo che garantirebbe, pure, la qualificazione alla prossima Champions League.
Questo rimane, evidentemente, l’ultimo obiettivo di un anno tribolato in casa Red Devils, un anno che ha portato all’allontanamento, come ricordiamo tutti, di Ten Hag e la scelta del giovane portoghese che adesso si gioca tutto. Anche l’avvicinamento a questo match è stato buono, con il pareggio contro l’Arsenal in una partita che lo United avrebbe potuto anche vincere con un’occasione clamorosa nel recupero. Segnali di una squadra che non molla, che è viva, e che vuole davvero continuare a sognare. In casa Sociedad, invece, il momento è quello che è. Alguacil deve fare i conti con una squadra stanca che anche contro il Siviglia in casa nello scorso weekend non è riuscita a vincere. Anzi, i baschi hanno perso, pensando soprattutto alla gara di giovedì che vale una fetta importante di stagione. Ma il rendimento fuori casa – 4 sconfitte nelle ultime cinque – rende l’idea di una formazione con poco carattere in questo momento e che potrebbe pagare a carissimo prezzo il risultato interno di una settimana fa.
Manchester United-Real Sociedad è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 257). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Manchester United è quotata 1.85 su Goldbet e Lottomatica e 1.83 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La gara di Old Trafford almeno una rete per squadra la dovrebbe regalare. E dovrebbe pure regalare il passaggio del turno al Manchester United, formazione che forse ha messo alle spalle il momento nerissimo delle passate settimane e che rischia, vista la rosa, di arrivare in fondo. Sì, la vittoria inglese ci sta.
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Yoro, Maguire, de Ligt; Dalot, Ugarte, Fernandes, Dorgu; Zirkzee, Bruno Fernanded; Hojlund.
Questo contenuto è stato modificato 11 Marzo 2025 09:15
I pronostici di mercoledì 14 maggio, c'è la finale di Coppa Italia Bologna-Milan, la Liga…
Real Madrid-Maiorca è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico "Non avrei…
Trabzonspor-Galatasaray è la finale della Coppa di Turchia in programma mercoledì alle 19:45. Formazioni e…
Villarreal-Leganes è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Continua il…
Alavés-Valencia è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Punti pesantissimi…
Follower e tifosi sono rimasti a bocca aperta dinanzi ai suoi nuovi contenuti supersexy: la…