I pronostici di sabato 8 marzo, tornano in campo i principali campionati europei: Serie A, Bundesliga, Liga e Ligue 1, c’è pure la Premier League.
La ventottesima giornata di Serie A prosegue questo sabato con ben quattro partite in programma. Alle 15:00 protagonista sarà la zona retrocessione: il Parma chiede punti salvezza al tranquillo Torino che però nel girone di ritorno ha svoltato e non vuole fermarsi. Il Como ha l’occasione di chiudere virtualmente i conti contro il Venezia, che però nello scorso turno ha fermato l’Atalanta sullo 0-0.
Rischia un’altra figuraccia il Milan che con una formazione rivoluzionata fa visita al Lecce, mentre alle 20:45 l’Inter nonostante un ampio turn over non dovrebbe avere problemi contro il Monza ultimo in classifica e rassegnato alla retrocessione dopo un calciomercato invernale in cui invece di riforzarsi si è indebolito perdendo Bondo e Maldini.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” ed “entrambe le squadre a segno”: PSV-Heerenveen di Eredivisie, Kiel-Stoccarda di Bundesliga, Liverpool-Southampton, Nottingham Forest-Manchester City, Brighton-Fulham e Brentford-Aston Villa di Premier League.
• 1 + OVER 2,5 in Barcellona-Osasuna, Liga, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 2+GOL in Rennes-PSG, Ligue 1, ore 17:00
Questo contenuto è stato modificato 7 Marzo 2025 15:11
Arsenal-Fulham è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si gioca…
I pronostici di lunedì 31 marzo: ci sono i posticipi di Serie A e Liga,…
Celta Vigo-Las Palmas è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Bikini supersexy e miniabiti all'ultimo grido: così la fiamma di Jannik Sinner ha deciso di…
Lazio-Torino è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Verona-Parma è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…