I pronostici di venerdì 7 marzo: ci sono gli anticipi di Serie A, Bundesliga e Ligue 1, in campo anche la Serie B e altri campionati minori.
Il campionato dell’Arabia Saudita in questa stagione è molto avvincente, con cinque squadre teoricamente in lotta per il titolo e pronte a darsi battaglia anche per i tre posti che danno l’accesso alla prossima Champions League asiatica. L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo nonostante l’arrivo di Pioli come nuovo allenatore non è riuscito a invertire la rotta: contro l’Al Shabab è necessaria la vittoria, resa più probabile dal ritorno dopo la squalifica di Duran in attacco.
Non può perdere altri punti per strada l’Al Hilal, favorito contro l’Al Fayha dell’ex Roma Smalling, vittoria probabile anche per l’Al Ahli in grande ripresa nell’ultimo periodo e trascinato dai gol di Toney, che si è ambientato alla perfezione dopo un periodo di ambientamento.
I pronostici sulle altre partite
Nell’anticipo di Serie A la maggiore fame di punti salvezza del Cagliari al cospetto del Genoa ormai virtualmente salvo da tempo, potrebbe fare la differenza: battere la squadra di Vieira non sarà comunque semplice ecco perché scegliere la doppia chance interna.
Doppia chance che diventa esterna, con l’aggiunta dell’over 1,5, in Tolosa-Monaco di Ligue 1 dove gli ospiti vanno a caccia di punti per la Champions League trascinati dal nuovo bomber Biereth che ha già realizzato tre triplette.
• X2+OVER 1,5 in Tolosa-Monaco, Ligue 1, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in Borussia Monchengladbach-Mainz, Bundesliga, ore 20:30
Questo contenuto è stato modificato 7 Marzo 2025 11:38
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…
Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…
Matteo Berrettini è "inciampato" sotto gli occhi di tutti: il tennista romano l'ha fatta grossa,…
Jannik Sinner, dovrà farsi in quattro per portare a casa il risultato cui ambisce: ecco…
Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…
Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…