I pronostici di giovedì 6 marzo: si gioca l’andata degli ottavi di finale di Europa League e Conference League, in campo Roma, Lazio e Fiorentina
Iniziano gli ottavi di finale di Europa League e Conference League: c’è la Roma che ha superato brillantemente l’ostacolo degli spareggi ma scongiurato il derby al sorteggio avrà di fronte un ostacolo non di poco conto, l’Athletic Bilbao. Decisamente più abborabili le avversarie di Lazio e Fiorentina, rispettivamente Viktoria Plzen e Panathinaikos, a patto di non sottovalutare le insidiose trasferte nell’ottica del doppio confronto.
Una delle principali candidate alla vittoria finale a inizio stagione, il Manchester United, è in crisi nera nonostante il cambio di allenatore che ha anzi peggiorato il rendimento della squadra: in casa della solida Real Sociedad i Red Devils rischiano la figuraccia. Fattore campo decisivo anche nella sfida tra Fenerbahce e Glasgow Rangers: Mourinho conosce bene le difficoltà delle trasferte scozzesi e vorrà ipotecare il passaggio del turno già all’andata.
Oltre alla Fiorentina le due favorite per la vittoria finale della Conference League sono Chelsea e Betis: i Blues di Maresca non sono stati brillanti negli ultimi due mesi e il Copenaghen in casa potrebbe quanto meno riuscire a segnare almeno una volta, mentre gli spagnoli che nell’ultima di Liga hanno fatto fuori addirittura il Real Madrid non dovrebbero avere problemi in casa contro il Vitoria Guimaraes.
• 1X+OVER 1,5 in Real Sociedad-Manchester United, Europa League, ore 18:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in Panathinaikos-Fiorentina, Conference League, ore 18:45
Questo contenuto è stato modificato 6 Marzo 2025 11:15
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…
Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…
Matteo Berrettini è "inciampato" sotto gli occhi di tutti: il tennista romano l'ha fatta grossa,…
Jannik Sinner, dovrà farsi in quattro per portare a casa il risultato cui ambisce: ecco…
Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…
Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…