Vitkoria Plzen-Lazio è un match valido per gli ottavi di finale di Europa League: dove vedere la partita, formazioni, pronostico
L’aver chiuso al primo posto la prima fase dell’Europa League è servito alla Lazio di Baroni, squadra in forma che arriva a questo match dopo la bella vittoria di San Siro contro il Milan. Il Vitkoria Plzen non può ovviamente fare paura a questa squadra che non solo può chiudere i conti già nel match d’andata, ma ha anche la possibilità di giocare il ritorno in casa che rimane, nonostante non ci sia più il “gol in trasferta”, sempre un leggero vantaggio.
Certo, Baroni non ci arriva con la migliore squadra possibile. Fuori da un po’ di tempo Castellanos, c’è il forte rischio che non sia della partita nemmeno capitan Zaccagni: un problema al polpaccio mette in dubbio la presenza dell’esterno offensivo e quindi potremmo vedere una Lazio davvero incerottata. Ma questo, nonostante le possibili assenze siano davvero pesantissime da gestire, non mette comunque in discussione la vittoria finale.
Magari si potrebbe vedere una Lazio più accorta, o per meglio dire che avrà un po’ di difficoltà per pungere l davanti, ma alla fine il livello tecnico delle due formazioni rimane ampiamente a favore della formazione italiana che è capitata, pure, dalla parte debole del tabellone di Europa League. Con un po’ di fortuna, insomma, si potrebbe ritrovare davvero a giocarsi la coppa. Questo turno, parliamoci chiaro, è molto agevole. Tra le due squadre non ci sono precedenti, quindi prima volta e prima vittoria Lazio. Che non si scorda mai.
Vitkoria Plzen-Lazio è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 257). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Lazio è quotata 1.90 su Goldbet e Lottomatica e 1.90 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Nonostante la quota dei bookmaker ci indichi una partita difficile per la Lazio, crediamo che la squadra di Baroni possa riuscire a vincere questa partita senza particolari problemi. E senza nemmeno prendere gol.
VITKORIA PLZEN (3-5-2): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Vydra, Durosimni.
Questo contenuto è stato modificato 6 Marzo 2025 11:15
Betis-Villarreal è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Due squadre…
Matteo Berrettini dovrà mandare giù l'ennesimo boccone amaro: con questo gesto gli ha letteralmente spezzato…
11 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 58. Ecco tutti…
Darren Cahill lascia, Jannik Sinner in cerca di un nuovo supercoach: ecco i nomi più…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la Salernitana è con le spalle al muro e spera che l'ennesimo cambio…