I pronostici di mercoledì 5 marzo: si chiude l’andata degli ottavi di finale Champions League con le restanti quattro partite.
Unica squadra italiana sopravvissuta in Champions League, all’Inter spetterà il compito di “vendicare” i cugini del Milan, che a sorpresa sono stati eliminati dal Feyenoord negli spareggi. Gli olandesi, capaci di battere i rossoneri 1-0 al De Kuip e di strappare successivamente un pareggio a San Siro (1-1), hanno così evitato un possibile euroderby.
Simone Inzaghi non dovrà tuttavia commettere l’errore di prendere sottogamba un avversario che, pur restando alla portata dei nerazzurri, in Champions League finora è riuscito a dire la sua, chiudendo a quota 13 punti (diciannovesimo posto) la fase campionato. il De Kuip di Rotterdam è uno stadio ostico per le italiane, con il Feyenoord che ha perso solo una volta in 12 incontri. L’Inter, tuttavia, ha le carte in regola per provare a sfatare questo tabù per via delle numerosissime assenze degli olandesi che a gennaio hanno venduto al Milan il loro bomber Gimenez.
Le altre tre sfide promettono spettacolo e gol: Benfica-Barcellona si ritrovano dopo il pirotecnico 4-5 della League Phase, il PSG nel 2025 è diventato una macchina da gol e il Liverpool che ha finito il girone a punteggio pieno dovrà fare attenzione soprattutto all’andata. Chiude il derby tedesco tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, il quarto stagionale con le “Aspirine” sempre imbattute coi bavaresi da quando c’è Xabi Alonso. Nei tre precedenti stagionali a dire il vero si sono visti più cartellini che gol: andrà così anche stavolta vista l’alta posta in palio?
• OVER 3,5 CARTELLINI in Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, Champions League, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, Champions League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 5 Marzo 2025 09:55
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…
Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…
Matteo Berrettini è "inciampato" sotto gli occhi di tutti: il tennista romano l'ha fatta grossa,…
Jannik Sinner, dovrà farsi in quattro per portare a casa il risultato cui ambisce: ecco…
Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…
Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…