FCSB-Lione è un match valido per gli ottavi di finale di Europa League: dove vedere la partita, formazioni, pronostico
Il caso della settimana è stato sicuramente quello di Paulo Fonseca, ex tecnico del Milan attualmente al Lione, espulso durante la partita di campionato e che subito dopo è andato faccia a faccia con l’arbitro. Nella giornata di domani si riunirà il giudice sportivo in Francia e il portoghese rischia a quanto pare sette mesi di squalifica. Sarebbe una mazzata.
Siamo certi che Fonseca ci stia pensando – ha chiesto scusa alla fine del match – come sta sicuramente pensando alla gara contro l’FCSB valida per gli ottavi di finale di Europa League. Sulla carta non c’è partita, il passaggio del turno anche per via della gara di ritorno in casa, sembra davvero essere in mano alla formazione francese che, inoltre, può contare anche su un’altra statistica che viene fuori andando a spulciare quelli che sono i precedenti tra queste due formazioni.
Che non sono molti c’è da dirlo. Quattro in totale e anche abbastanza datati. Ma il Lione quando ha affrontato l’FCSB non ha mai perso. A conferma del fatto che il divario è sempre stato netto e ci pare abbastanza netto pure in questa circostanza. I rumeni, comunque, attraversano un ottimo momento di forma e nello spareggio hanno eliminato il Paok. Sì, ma il Lione è davvero un’altra cosa.
FCSB-Lione è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 257). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Lione è quotata 1.85 su Goldbet e Lottomatica e a 1.85 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vittoria per il Lione che metterà immediatamente in discesa il passaggio del turno. E, alla fine di questo doppio confronto, saranno sei le gare nelle quali i francesi non avranno perso contro i rumeni. Gara che dovrebbe anche regalare un gol per squadra.
FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Cretu, Pepescu, Dawa, Radunovic; Sut, Chiriches; Miculescu, Tanase, Cisotti; Gheorghita.
Questo contenuto è stato modificato 3 Marzo 2025 18:37
Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo "peccaminoso" strappo alla regola: il suo…
C'è una tennista che ha stuzzicato l'interesse dell'Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco…
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…