I pronostici di martedì 4 marzo: al via l’andata degli ottavi di finale Champions League, in campo anche Championship, League One e League Two.
Iniziano stasera gli ottavi di finale di Champions League, competizione in cui è rimasta una sola superstite italiana, l’Inter, che se la vedrà con il Feyenoord che ha eliminato nel turno passato i cugini rossoneri. Ad aprire le danze sarà invece la squadra che a sorpresa ha fatto fuori l’Atalanta, il Club Brugge, che ospita l’Aston Villa già battuto nel precedente giocato durante la league phase.
Emery farà tesoro degli errori commessi in quell’occasione e giocherà una partita più attenta in fase difensiva: previsto grande equilibrio soprattutto nel primo tempo che potrebbe concludersi in parità. Grande equilibrio anche in PSV-Arsenal: se il passaggio del turno pende a favore dei Gunners, differente è il discorso per questa partita di andata, visto che gli olandesi in casa danno il meglio come fatto vedere anche contro la Juventus. Arteta ha pure tutto l’attacco fuori per infortuni vari: il PSV è in grado di segnare almeno un gol.
Pronostico favorevole ai padroni di casa nella sfida tra Borussia Dortmund e Lille, che visto lo straordinario stato di forma dei due attaccanti Guirassy e David promette anche un alto numero di gol.
Gran chiusura con il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid: l’unico pareggio nelle ultime nove partite (8 vittorie) giocate al “Bernabeu” dal Real Madrid è arrivato proprio nel derby con l’Atletico, che con Julian Alvarez in stato di grazia potrebbe segnare anche a questo giro.
• 1X+OVER 1,5 in Real Madrid-Atletico Madrid, Champions League, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in PSV-Arsenal, Champions League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 3 Marzo 2025 18:52
I pronostici di giovedì 3 aprile: c'è Chelsea-Tottenham di Premier League, si gioca anche in…
Jannik Sinner, non può essere una semplice coincidenza, è molto di più: stavolta c'è da…
Matteo Berrettini è chiaramente fuori di sé: il gesto improvviso del tennista romano ha spiazzato…
Roma-Juventus, i tifosi non stanno nella pelle. Se vuoi guardarla gratis in streaming, sei nel…
Al via il conto alla rovescia per il tennista romano: è ufficialmente scoccata l'ora, per…
Impossibile che Jannik Sinner soffra la solitudine dietro le quinte degli Internazionali d'Italia: non sarà…