I pronostici di domenica 2 marzo, in campo Serie A, FA Cup, Bundesliga, Liga e Ligue 1: apre Monza-Torino, chiude Milan-Lazio
La domenica di Serie A prende il via alle 12:30 con la prima partita tra il Monza ultimo in classifica e ormai spacciato e il Torino apparso in netta ripresa in questo girone di ritorno e per questo motivo favorito. Alle 15:00 partono invece con i favori del pronostico le due squadre che giocano in casa, Genoa e Bologna contro Empoli e Cagliari.
Promettono gol e spettacolo le restanti due partite: alle 18:00 la rigenerata Roma di Ranieri attende all’Olimpico il Como, squadra che si è rinforzata nel corso del calciomercato invernale e che con i gol di Paz e Diao si sta allontanando sempre più dalla zona pericolo. Il Milan ha solo la vittoria a disposizione per rientrare nella corsa Champions League, contro una diretta concorrente come la Lazio.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” ed “entrambe le squadre a segno”: Almere-Ajax di Eredivisie, Marsiglia-Nantes di Ligue 1, Barcellona-Real Sociedad di Liga e Newcastle-Brighton di FA Cup.
• 1X+OVER 1,5 in Lione-Brest, Ligue 1, ore 15:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in Osasuna-Valencia, Liga, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2025 09:59
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…