I pronostici del weekend: prima del ritorno delle coppe europee ci sono Serie A, Bundesliga, FA Cup, Liga spagnola, Eredivisie e Ligue 1.
In attesa dell’inizio degli ottavi di finale di Champions League, Europa League e Conference League, protagonisti del weekend sono i principali campionati di calcio: Serie A, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Ligue 1, mentre la Premier League che ha disputato un turno infrasettimanale lascia spazio alla FA Cup.
Tra le principali favorite per la vittoria ci sono l’Atalanta contro il Venezia in Serie A, Crystal Palace e Bournemouth contro Millwall e Wolves in FA Cup, Marsiglia contro Nantes in Ligue 1 e Al Ittihad contro Al Akhood in Saudi Pro League.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio a Manchester City-Plymouth di FA Cup, Barcellona-Real Sociedad e Real Betis-Real Madrid di Liga, PSG-Lille di Ligue 1 e Go Ahead Eagles-PSV di Eredivisie.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Bochum-Hoffenheim, Heidenheim-Gladbach ed Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen e Roma-Como e Milan-Lazio di Serie A.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 1 Marzo 2025 10:14
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità , adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…
Jannik Sinner, la Francia epicentro di questo nuovo ed inaspettato "terremoto": ecco cosa sta succedendo…
Pronostici Montecarlo, è questa la situazione alla vigilia del primo Masters 1000 dell'anno sulla terra…