Lipsia-Wolfsburg è una gara valida per i quarti di finale di Coppa di Germania: probabili formazioni, pronostico e dove vederla
Oltre a prendersi la qualificazione alla semifinale di Coppa di Germania, che avvicina un titolo e quindi, senza dubbio, è un fattore da tenere in seria considerazione, l’obiettivo del Lipsia per questa partita è anche un altro. E non è nemmeno in questo caso da sottovalutare.
Nell’ultimo confronto che c’è stato tra queste due squadre, lo scorso 30 novembre in campionato, il Wolfsburg ha letteralmente umiliato la formazione di casa, vincendo 5-1 in trasferta e dando un serio scossone ad una squadra che nel corso degli ultimi anni è molto cresciuta. Ecco, il Lipsia si vuole anche prendere una bella rivincita ed è pure per questo motivo che non ci dovrebbe essere, stando anche a quelle che sono le previsioni della vigilia, chissà quale turnover. Né da un lato e nemmeno dall’altro, c’è da dirlo.
C’è anche un dato statistico che deve essere sottolineato: il Lipsia è una squadra dominatrice in questa manifestazione: nelle ultime 17 gare disputate in Coppa di Germania sono arrivate la bellezza di 16 vittorie, un segno questo che i padroni di casa ci tengono, eccome, al risultato finale. L’obiettivo è quello anche di vincere per la terza volta nelle ultime 4 occasioni questa Coppa. E molto passa dal quarto di mercoledì sera. Che secondo noi è indirizzato.
Come vedere Lipsia-Wolfsburg in diretta tv e streaming
La sfida Lipsia-Wolfsburg è in programma mercoledì alle 20:45. In Italia il match in questione non si potrà vedere né in diretta tv e nemmeno in streaming: nessuno, infatti, ha acquisito i diritti della Coppa di Germania.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Lipsia è quotata 1.90 Goldbet, Lottomatica e 1.90 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Per quello che vi abbiamo raccontato prima e per i numeri che vengono fuori da questa manifestazione per il Lipsia, crediamo che i padroni di casa si possano prendere una bella vittoria. Match da almeno tre reti complessive e anche da almeno un gol per squadra.
LIPSIA (4-4-2): Vandevoordt; Raum, Lukeba, Orban, Lukeba, Baku; Simons, Haidara, Kampl, Seiwald; Openda, Sesko.
WOLFSBURG (3-4-2-1): Muller; Fischer, Vavro, Koulierakis, Maehle; Tomas, Svanberg, Vranckx, Wimmer; Wind, Amoura.
Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…
Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…
Valencia-Maiorca è una gara della ventinovesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Con i…
Lille-Lens è una partita valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Friburgo-Union Berlino è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle…
Athletic Bilbao-Osasuna è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…