I pronostici di sabato 22 febbraio: terminati gli spareggi di Champions, Europa e Conference League, tornano in campo i principali campionati europei.
La Lazio – ben felice di avere evitato la Roma nel sorteggio degli ottavi di finale di Europa League – affronta il Venezia dell’ex giallorosso Di Francesco, a rischio esonero ma con colpe non eccessive nel rendimento di una squadra che non sembra avere una rosa in grado di garantire la permenenza in Serie A, a maggior ragione dopo la cessione del suo bomber Pohjanpalo non adeguatamente rimpiazzato.
Tra le possibili vincenti di questo sabato, oltre al Barcellona impegnato sul campo del modesto Las Palmas per vendicarsi della clamorosa quanto immeritata sconfitta dell’andata, occhio a Bournemouth e Borussia Dortmund contro Wolverhampton e Union Berlino.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” ed “entrambe le squadre a segno”: Kiel-Bayer Leverkusen di Bundesliga, Southampton-Brighton, Aston Villa-Chelsea, Fulham-Crystal Palace e Ipswich-Tottenham di Premier League, Al Ittihad-Al Hilal della Saudi Pro League.
• X2+OVER 1,5 in Venezia-Lazio, Serie A, ore 13:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in Torino-Milan, Serie A, ore 18:00
Questo contenuto è stato modificato 22 Febbraio 2025 09:18
Flavia Pennetta ha reagito in maniera inaspettata alla notizia che le ha dato il marito…
Giorgia Rossi non ha avuto alcuna pietà per i suoi follower: così la splendida giornalista…
Si scaldano i motori del Barcelona Open 2025: i big ai nastri di partenza, i…
Una brutta notizia ha guastato il fine settimana del tennista numero 1 del mondo: ecco…
Borussia Dortmund-Barcellona è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Una gran bella novità per Jannik Sinner, che si è concesso una serata "scoppiettante" in…