I pronostici di venerdì 21 febbraio: ci sono gli anticipi di Serie A, Bundesliga, Liga e Ligue 1, in campo anche la Serie B e altri campionati minori.
Zona retrocessione protagonista degli anticipi di Serie A, Premier League e Ligue 1. In Italia il Lecce spera di trovarsi di fronte una Udinese più rilassata dopo la netta vittoria sull’Empoli dello scorso turno che ha certificato di fatto la permanenza in Serie A per portare via almeno un punto salvezza. In Francia il Rennes si ritrova incredibilmente in lotta per non retrocedere pur avendo a disposizione una rosa da ben altre posizioni: contro il Reims vittoria obbligatoria.
Sueccessi alla portata in Saudi Pro League per l’Al Qadisiya contro l’Al Okhdood e per l’Al Nassr di Pioli che in settimana nella Champions League asiatica ha fatto riposare i titolari avendo la qualificazione già in tasca: contro l’Al Ettifaq vittoria ampiamente alla portata con l’esplosivo duo d’attacco formato dall’eterno Cristiano Ronaldo e dal nuovo bomber John Duran.
I pronostici sulle altre partite
A proposito di gol, ecco le partite che statistiche alla mano promettono spettacolo in giro per l’Europa: Amburgo-Kaiserslautern e Hertha Berlino-Norimberga di Zweite Liga, De Grafschaap-Jong AZ di Eerste Divisie, Eyupspor-Besiktas della Super Lig turca e Bristol City-Middlesbrough della Championship inglese.
• X2 + OVER 1,5 in Leicester-Brentford, Premier League, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 2+GOL in Damac-Al Ahli, Saudi Pro League, ore 15:20
Questo contenuto è stato modificato 21 Febbraio 2025 09:29
Marsiglia-Montpellier è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 17 aprile: si gioca il ritorno dei quarti di finale di…
Estrazione del Lotto, brutte notizie per gli aficionados del gioco: salta l'estrazione, si procederà ad…
Jannik Sinner, lo spietato verdetto è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non lo…
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, cambia tutto: la novità relativa al Mutua Madrid Open, che…
Matteo Berrettini, ecco cosa ha deciso di fare il tennista romano, in vista del Masters…