I pronostici di giovedì 20 febbraio: si gioca il ritorno degli spareggi di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League e Conference League.
Terminata la due giorni di Champions League e note le squadre qualificate per gli ottavi di finale, protagoniste del giovedì sono Europa League e Conference League con ben 16 partite in programma. Anche qui si gioca il ritorno degli spareggi di qualificazione agli ottavi di finale, e le squadre che riusciranno a passare il turno raggiungeranno Lazio e Fiorentina già qualificate grazie all’ottimo cammino fatto nella fase a girone unico.
La Roma dopo il pareggio per 1-1 deve completare l’opera all’Olimpico contro il Porto, che ha sempre eliminato i giallorossi nei tre precedenti a eliminazione diretta. Rispetto al recente passato però la squadra portoghese è apparsa indebolita e il fattore stadio Olimpico potrebbe fare la differenza. Conta sul calore dei propri tifosi anche il Galatasaray per provare la rimonta sull’AZ dopo la clamorosa sconfitta dell’andata.
Vittoria interna probabile anche per la Real Sociedad sul Midtjylland, mentre il Bodo Glimt in casa sul sintetico è un avversario tosto anche per le big: trappola pronta anche per il Twente vittorioso all’andata. In Conference League appare altamente probabile la rimonta del Panathinaikos sul Vikingur.
• 1X+OVER 1,5 in Bodo Glimt-Twente, Europa League, ore 18:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in Porto-Roma, Europa League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 20 Febbraio 2025 09:30
BMW Open, è tutto pronto all'MTTC Iphitos per il torneo di Monaco, alla sua prima…
Juventus-Lecce è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Inter-Cagliari è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Venezia-Monza è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Villarreal è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Due squadre…
Matteo Berrettini dovrà mandare giù l'ennesimo boccone amaro: con questo gesto gli ha letteralmente spezzato…