Bayern Monaco-Celtic è un match valido per il ritorno degli spareggi di accesso agli ottavi di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Sin dal momento del sorteggio non ci sono mai stati dubbi su chi tra Bayern Monaco e Celtic avrebbe guadagnato il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Non solo per quello che è un valore totalmente diverso delle due squadre, ma anche perché i bavaresi di Kompany, con una migliore posizione in classifica nella prima fase, si sono guadagnati la possibilità di giocare il ritorno in casa.
Deve solamente mettere il timbro la formazione tedesca dopo aver vinto 2-1 in Scozia la scorsa settimana. Un timbro già pronto da un pezzo e che, nella serata di martedì, verrà ufficialmente apposto. Il Bayern non ha nessuna intenzione di portare per le lunghe il discorso e non ha nessuna intenzione di tenere in qualche modo vivo il Celtic dando la possibilità di tenere aperto il discorso qualificazione fino alle battute finale. Non c’è motivo di dare speranze: l’andamento della partita quindi è ben chiaro. Da un lato i padroni di casa cercheranno immediatamente di sbloccare il match segnando un gol e mandando tutto in archivio, dall’altro gli ospiti ovviamente inizieranno con un baricentro basso e con un’unica intenzione, portare il discorso fino agli ultimi minuti e poi cercare il colpaccio.
Una tattica oggettivamente corretta quella del Celtic che, però, non dovrebbe assolutamente dare i propri frutti. Siamo convinti che le cose andranno in maniera diversa e il nostro pensiero ve lo spieghiamo sotto.
La sfida Bayern Monaco-Celtic è in programma martedì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 252) ed in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Bayern Monaco è quotata 1.17 Goldbet e Lottomatica e a 1.15 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Bayern Monaco inizierà con il piede pigiato sull’acceleratore per chiudere il discorso già nei primi 45 minuti. E la squadra tedesca dovrebbe assolutamente riuscire nel proprio intento. Quindi match sbloccato immediatamente e poi goleada che sembra essere assolutamente servita.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamencano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlović; Olise, Musiala, Sané; Kane.
Questo contenuto è stato modificato 18 Febbraio 2025 09:37
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Fabio Fognini e Flavia Pennetta, è un momento molto "delicato" per la coppia più bella…
Napoli-Empoli è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…