Monza-Lecce e Udinese-Empoli sono partite della la venticinquesima giornata di Serie A e si giocano domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Il Monza ha deciso di affidarsi nuovamente ad Alessandro Nesta dopo la decisione di prendere Bocchetti. Niente scossone, ma anzi solo sconfitte e Galliani non ha potuto fare altro che richiamare in panchina il tecnico che aveva iniziato la stagione. Basterà per risollevarsi? La vediamo difficile.
Anche perché il Lecce dopo un paio di mesi di lavoro ha recepito i dettami tattici di Giampaolo. E soprattutto i salentini hanno davanti dei calciatori che possono fare la differenza. Uno su tutti quel Krstovic che come tocca un pallone in mezzo all’area di rigore lo trasforma in oro. Occhio quindi alla vittoria esterna che potrebbe del tutto allontanare i salentini dalla zona pericolante della classifica.
Senza quasi tutta la difesa titolare, sarà difficile per l’Empoli di D’Aversa uscire indenne dal match contro l’Udinese. I bianconeri poi, soprattutto in casa, sono sempre riusciti a sfornare delle ottime prestazioni e anche in questo caso ci sono giocatori sulla prima linea che con una sola giocata possono decidere il match. Occhio quindi anche a Lucca, uno che di testa praticamente le prende tutte e ha dimostrato di saper segnare anche con i piedi. Potrebbe essere lui l’uomo decisivo.
Le sfide Monza-Lecce e Udinese-Empoli sono in programma domenica alle 15:00 e verranno trasmesse in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale.
Registrati su DAZN per vedere la partita in diretta
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Lecce è quotata a 2.75 su Goldbet e Lottomatica e a 2.70 su Snai. L’affermazione dell’Udinese, invece, è data 1.80 su tutte e tre le piattaforme di scommesse.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vittoria esterna del Lecce in un match da almeno un gol per squadra. Il colpo del ko per il Monza che ha pochissime occasioni per rimettersi in sesto.
MONZA (4-2-3-1): Pizzignacco; Lekovic, Izzo, Palacios, P. Pereira; Ciurria, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Ganvoula, Dani Mota.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Affermazione anche abbastanza semplice per l’Udinese: i padroni di casa possono prendersi tre punti di platino e festeggiare in anticipo la salvezza quasi aritmetica a differenza di quanto successo lo scorso anno raggiunta a pochi minuti dalla fine del campionato.
UDINESE (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Kalstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca.
EMPOLI(3-4-2-1): Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Pezzella; Gyasi, Grassi, Henderson, Cacace; Maleh, Esposito; Colombo.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Questo contenuto è stato modificato 16 Febbraio 2025 10:12
Eintracht Francoforte-Lipsia è una partita della trentunesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Cesena-Sassuolo è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta tv,…
Serie B, ghiotta occasione per un Pisa non lontanissimo dall'obiettivo Serie A: i toscani affrontano…
Cremonese-Mantova è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta tv,…
Atalanta-Lecce è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle…