Milan-Verona è una partita valida per la venticinquesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
Nella notte di sabato, senza dubbio, il pensiero del Milan sarà sicuramente rivolto alla partita di martedì prossimo contro il Feyenoord in Champions League. I rossoneri di Conceicao devono ribaltare l’uno della gara d’andata. Un match deciso all’alba della sfida grazie anche all’evidente aiuto di Maignan. Certo, però poi la reazione non c’è stata.
Un Milan da alti e bassi che, sa benissimo pure, che è difficile per non dire impossibile arrivare in fondo alla massima competizione europea. E anche se il prossimo turno sarà determinante anche per quelli che possono essere gli introiti – serve vincere per andare agli ottavi – i rossoneri sanno, pure, che l’unico modo per tornare a giocarla la coppa il prossimo anno è arrivare tra le prima quattro in campionato. Dopo la vittoria in trasferta contro l’Empoli arriva un Verona che non se la passa benissimo – come al solito, aggiungiamo – e che avrebbe bisogno di punti salvezza importanti. Ma il Milan non si può permettere il lusso di sbagliare.
Nonostante quello che sarà un giusto turnover, perché come detto prima i pensieri sono tanti, i rossoneri dovrebbero riuscire a vincere. Il divario tra le due formazioni è netto.
Milan-Verona, in programma sabato alle 20:45 verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Milan è quotata 1.32 su Goldbet e Lottomatica e 1.30 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Sì, ci sarà un po’ di turnover – Hernandez, Pulisic dovrebbero essere mandati in panchina – ma davanti il Milan rimane una squadra oggettivamente importante. Il Verona, dal proprio canto, è poca cosa. Quindi tre punti ai padroni di casa, anche perché in caso contrario le voci sull’esonero di Sergio Conceicao si farebbero sempre più insistenti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Jimenez, Joao Felix, Leao; Gimenez.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz, Tchatchoua; Niasse, Duda; Bradaric, Suslov, Sarr; Mosquera.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 15 Febbraio 2025 10:20
Sampdoria-Cittadella e Modena-Sassuolo sono partite della trentatreesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta…
Sinner e Kalinskaya hanno chiarito le rispettive posizioni in merito a quanto accaduto: lo hanno…
10 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 57. Ecco tutti…
Verona-Genoa è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Eintracht Francoforte-Heidenheim è una partita della ventinovesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle…