Royale Union SG-Ajax è uno spareggio per l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. Statistiche, formazioni e dove vederla in tv e streaming
Sarà un Ajax in emergenza quello che si presenterà a giocarsi la gara d’andata dello spareggio di Europa League contro il Royale Union SG. Sono 6 gli indisponibili per Farioli, il tecnico italiano, che nello scorso weekend dopo più di due anni, ed è davvero incredibile come tutto questo sia potuto succedere, ha riportato i lancieri in testa alla classifica del massimo campionato olandese.
Sì, proprio così. Non succedeva da tantissimo tempo e il merito è tutto di un allenatore che sta dimostrando di essere pronto al grandissimo salto. Non che l’Ajax sia una squadra così, anzi, tutt’altro. Ma in questo momento gli olandesi non è che se la passino bene sotto il profilo economico e stanno continuando ad adottare quella tattica che ne ha fatto le fortune per molti anni: investire sui giovani e poi chissà, magari sfornare qualche giocatore importante da rivendere a caro prezzo. Sicuramente allenare l’Ajax è affascinante, ma allenare in Italia (si è parlato anche della Roma come possibile destinazione) ha tutto un altro sapore.
In emergenza, come detto gli ospiti, ma nonostante questo, sottolineando quello che è un momento di forma davvero importante, è altamente probabile che i lancieri possano riuscire – si gioca anche in un campo diverso rispetto a quello delle partite casalinghe dell’Union SG – a fare il colpaccio esterno che metterebbe in discesa, totalmente, il passaggio del turno. L’entusiasmo che si respira è contagioso e potrebbe aiutare a dare tutto nel corso di questa partita.
Come vedere Royale Union SG-Ajax in diretta tv e streaming
La sfida Royale Union SG-Ajax, valida per lo spareggio d’andata che mette in palio l’accesso agli ottavi di finale, giovedì alle 18:45. L’Europa League è un’esclusiva assoluta di Sky e di NowTV. Sky trasmetterà una partita in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre, ma non riguarderà le due squadre italiane, bensì il miglior match delle formazioni straniere. Per tutti i nuovi abbonati a NowTV c’è una grande promo: il PassSport mensile in offerta con uno sconto del 40%. Si paga 14,99 euro invece di 24,99 euro si ha accesso a tanti contenuti: tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, la Champions League, i migliori tornei di tennis al mondo, la NBA, la Formula 1, la MotoGP, l’Eurolega di basket.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Ajax è quotata 3.00 su Goldbet e Lottomatica e a 2.95 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Colpo esterno dell’Ajax in un match che regalerà sicuramente tre reti complessive e un gol per squadra. Nonostante le sei assenze, alcune pesantissime, il momento positivo in campionato farà giocare sulle ali dell’entusiasmo gli ospiti. Gara indirizzata, senza dubbio.
ROYALE UNION SG (3-5-2): Moris; Sykes, Burgess, Leysen; Khalaili, Sadiki, Vanhoutte, El Hadj, Niang; Fuseini, Ivanovic.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Gaei, Sutalo, Baas, Mokio; Fitz-Jim, Henderson, Taylor; Traore, Brobbey, Berghuis.
Questo contenuto è stato modificato 11 Febbraio 2025 13:44
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…
I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…
Leicester-Newcastle è una partita della trentunesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…