I pronostici di mercoledì 12 febbraio: ci sono gli altri quattro spareggi di Champions League, la Championship e un recupero di Premier League.
Proseguono questo mercoledì le partite di andata degli spareggi di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. In campo altre due squadre italiane impegnate in trasferta: l’Atalanta se la vedrà con il Club Brugge, avversario ampiamente alla portata della corazzata di Gasperini, mentre il Milan non dovrà sottovalutare – quando meno in questa sfida d’andata – il Feyenoord, sempre temibile in casa.
Avere però prelevato proprio dai diretti avversari il bomber Gimenez nel corso del calciomercato invernale, e trovarsi di fronte una squadra che ha appena esonerato l’allenatore Priske, rendono comunque il Milan leggermente favorito anche per stasera: doppia chance esterna e probabile anche almeno un gol per squadra.
Colpaccio esterno possibile per il Bayern Monaco, troppo superiore al Celtic pur sempre temibile quando gioca in casa e per questo motivo probabilmente a segno almeno una volta. I gol dovrebbero arrivare puntuali – come già accaduto nel precedente della fase a girone – tra Monaco e Benfica.
Stasera si gioca anche un recupero di Premier League: il Liverpool dopo la clamorosa eliminazione patita in FA Cup giocando però con le riserve, schiererà la formazione tipo per avere la meglio nel derby sulle Everton e aumentare così il vantaggio in classifica sull’Arsenal secondo.
• X2 + OVER 1,5 in Club Brugge-Atalanta, Champions League, ore 18:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in Feyenoord-Milan, Champions League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 11 Febbraio 2025 11:53
Lo scatto malizioso e supersexy ha lasciato di stucco una marea di follower: la tennista…
I pronostici di lunedì 12 maggio, ci sono due posticipi della terzultima giornata di Serie…
Jannik Sinner, all'improvviso il gelo al Foro Italico: il numero 1 del mondo era visibilmente…
Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr sono due partite della trentunesima giornata della Saudi…
Matteo Berrettini era come incredulo, ma non si è fatto trovare impreparato: la sua reazione…
Atalanta-Roma è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…