Angers-Marsiglia è una partita valida per la ventunesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Blindare il secondo posto. Obiettivo importante per il Marsiglia di Roberto De Zerbi, che sfruttando la sconfitta del Monaco sul campo della capolista Psg, può allungare. E siccome Rabiot e compagni arrivano a questo match dalla bella vittoria sul Lione, sofferta ma meritata, le possibilità di andare a vincere sul campo dell’Angers sono grosse. Enormi.
Oltre le motivazioni in campo che non mancheranno nemmeno ai padroni di casa che, sono avanti di cinque punti rispetto alla zona rossa della classifica – ci sono i valori tecnici delle due formazioni. Il Marsiglia, come sappiamo, ha una rosa costruita per stare in alto. Anche se forse nessuno si aspettava che poco dopo il giro di boa fossero così tanti i punti di svantaggio rispetto al Psg. Che non sembrava potesse avere un divario così ampio, e invece così è stato. Quindi l’obiettivo, adesso, è almeno chiudere al secondo posto, che è minimo per una formazione dal blasone importante come quella marsigliese.
Una vittoria e un pareggio nelle ultime due uscite esterne del Marsiglia sul campo dei bianconeri. Quindi di perdere non se ne parla (il ruolino è di cinque risultati utili di fila) e di conseguenza la vittoria è decisamente alla portata.
La sfida Angers-Marsiglia, in programma domenica alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati ancora acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Marsiglia è quotata 1.58 su Goldbet e Lottomatica e a 1.57 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il gol dentro al match lo dovrebbe trovare anche l’Angers. Ma alla fine dei 90′ il Marsiglia si dovrebbe prendere una vittoria che, praticamente, blinderebbe il secondo posto.
ANGERS (4-2-3-1): Fofana; Arcus, Biumla, Lefort, Hanin; Aholou, Belkebla; Allevinah, Abdelli, Melali; Lepaul.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Rulli; Murillo, Balerdi, Cornelius; Henrique, Rongier, Hojbjerg, Merlin; Rabiot, Nadir; Greenwood.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-3
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…
Lo scatto malizioso e supersexy ha lasciato di stucco una marea di follower: la tennista…
I pronostici di lunedì 12 maggio, ci sono due posticipi della terzultima giornata di Serie…
Jannik Sinner, all'improvviso il gelo al Foro Italico: il numero 1 del mondo era visibilmente…
Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr sono due partite della trentunesima giornata della Saudi…