I pronostici di domenica 9 febbraio, in campo Serie A, FA Cup, Bundesliga, Liga e Ligue 1: apre Venezia-Roma, chiude Udinese-Napoli.
La domenica di Serie A propone ben cinque partite: si parte alle 12:30 con la Roma che dopo la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia viaggia a Venezia contro una squadra in piena lotta per non retrocedere e affamata di punti. Ranieri in vista dell’Europa League dovrebbe fare turn over, dando spazio anche a qualche nuovo acquisto.
Nel pomeriggio vittoria alla portata per la Lazio contro il Monza in difficoltà e apparso indebolito dopo la fine del calciomercato invernale in cui ha perso Bondo e Maldini. Alle 18:00 il Bologna in gran forma parte favorito sul campo del Lecce che pure ha detto addio a uno dei suoi migliori calciatori, Dorgu, passato al Manchester United. In serata il Napoli dopo il favore fatto dalla Fiorentina nel recupero contro l’Inter proverà una prima fuga battendo al Maradona l’Udinese.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” ed “entrambe le squadre a segno”: Aston Villa-Tottenham di FA Cup, Lipsia-St. Pauli di Bundesliga, Angers-Marsiglia di Ligue 1 e Spezia-Palermo di Serie B.
• X2 + OVER 1,5 in Venezia-Roma, Serie A, ore 12:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 1+GOL in Kiel-Bochum, Bundesliga, ore 15:30
Questo contenuto è stato modificato 9 Febbraio 2025 09:13
Lo scatto malizioso e supersexy ha lasciato di stucco una marea di follower: la tennista…
I pronostici di lunedì 12 maggio, ci sono due posticipi della terzultima giornata di Serie…
Jannik Sinner, all'improvviso il gelo al Foro Italico: il numero 1 del mondo era visibilmente…
Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr sono due partite della trentunesima giornata della Saudi…
Matteo Berrettini era come incredulo, ma non si è fatto trovare impreparato: la sua reazione…
Atalanta-Roma è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…