Las Palmas-Villarreal è una partita della ventitreesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Settimana terribile in casa Las Palmas, per via dell’annuncio choc arrivato dal capitano della squadra: Rodriguez, infatti, dopo alcune voci uscite fuori nei giorni precedenti, ha deciso di convocate i giornalisti e spiegare quello che stava succedendo. Non senza polemica, visto che non ha permesso a nessuno di fare domande: “Dopo degli esami i medici mi hanno detto che il tumore è tornato. Devo fermarmi e riprendere la chemioterapia“. Parole fortissime, che hanno sicuramente toccato nell’animo i compagni, che scenderanno in campo contro il Villarreal con un motivo in più per fare bene.
La partita, quando escono fuori notizie del genere, è evidente che passi in secondo piano. Ma è altrettanto evidente che in un altro momento, in una situazione normale, sarebbero stati gli ospiti i favoriti. Per la classifica del campionato ma anche per quelle che sono le qualità delle due formazioni che lottano per obiettivi diversi. Ma questa notizia (Rodriguez era già riuscito, con fortuna e con coraggio, a superare un tumore) ha cambiato le carte in tavola. Non si può non dire che il Las Palmas non ci metterà l’anima per riuscire in quella che potrebbe essere una vera e propria impresa. E magari anche i calciatori del Villarreal saranno toccati da quello che è successo. Si preannuncia, quindi, una sfida magari non con tantissime emozioni. E, tutto questo porta ad un solo risultato.
Come vedere Las Palmas-Villarreal in diretta tv e streaming
La sfida Las Palmas-Villarreal, gara valida per la ventiduesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il pareggio è quotato a 3.85 su Goldbet e Lottomatica e a 3.90 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Per tutto quello che è successo crediamo che il match possa finire in pareggio. Il Las Palmas con un tifoso in più, il Villarreal toccato dall’annuncio choc arrivato in settimana.
LAS PALMAS (4-2-3-1): Cillessen; Pelmard, Suarez, McKenna, Marmol; Essugo, Munoz; Fuster, K Rodriguez, Moleiro; Silva.
VILLARREAL (4-2-3-1): Conde; Femenia, Foyth, Kambwala, S Cardona; Pino, Gueye, Comesana, Baena; Barry, Perez.
Questo contenuto è stato modificato 7 Febbraio 2025 16:01
Al-Hilal-Al Nassr è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato saudita. Probabili formazioni…
Rayo Vallecano-Espanyol è una partita della trentesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle…
Reggiana-Cremonese è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
Nizza-Nantes è una partita valida per la ventottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Augsburg-Bayern Monaco è una partita valida per la ventottesima giornata di Bundesliga e si gioca…
Genoa-Udinese è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…