Valencia-Barcellona è un match valido per la i quarti di finale di Coppa del Re e si gioca giovedì alle 21:30: probabili formazioni e pronostico.
Lo scorso fine settimana è stato davvero importante per il Barcellona, che vincendo la propria partita di campionato ha rosicchiato tre punti al Real Madrid di Carlo Ancelotti. E domenica, nella capitale, c’è il derby, quindi qualcuno perderà dei punti. O magari potrebbe venire fuori un pareggio che aiuterebbe gli uomini di Flick a tornare in corsa in maniera definitiva.
Detto questo, e sulle ali di questo giusto entusiasmo che si sente in Catalogna, il Barcellona giovedì sera sarà impegnato sul campo del Valencia nei quarti di finale di Coppa del Re. E Flick vuole mettere la quinta. In che senso? Nelle ultime cinque uscite, i catalani, hanno vinto quattro volte contro il Valencia e quindi vogliono andare per il pokerissimo. In campo i valori sono così opposti che anche l’ultimo incrocio, finito 7-1 per il Barcellona, li ha messi in evidenza. E poi c’è quel Yamal, che giocherà dall’inizio, che vive uno stato di forma davvero stratosferico. Siamo sicuri che, magari se siete sui social, avrete visto quel video della sua giocata domenica scorsa contro l’Alaves. Qualcosa che solo Messi riusciva a fare, ma quando era più grande. Qui dobbiamo ricordare che si tratta di un ragazzino che ha davvero tutto per diventare uno dei più forti di sempre.
Quindi? Quindi è evidente che, questo match che mette in palio l’accesso alla semifinale, sia già bello indirizzato verso gli ospiti. Che non lasceranno scampo ad un Valencia che, per via della propria classifica, ha evidentemente altri pensieri in testa.
Valencia-Barcellona in programma giovedì alle 21:30, verrà trasmessa su Antenna 3, in chiaro. Telecronaca affidata a Mauro Suma e il commento tecnico a Matteo Zorloni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Barcellona è quotata 1.40 su Goldbet e Lottomatica e a 1.40 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Gara senza storia, per via dei diversi valori in campo e per via di uno stato di forma che vede i catalani sopra di diverse spanne. Match da tre reti complessive. E occhio alla rete di Yamal, davvero in uno stato pazzesco.
VALENCIA (5-4-1):Dimitrievski; Aarons, Mosquera, Diakhaby, Yarek, Jesús Vázquez; Fran Pérez, Pepelu, Guillamón, Canós; Sadiq.
BARCELLONA (4-3-3): Pena; Kounde, Cubarsi, Garcia, Balde; Pedri, De Jong, Fermin; Yamal, Ferran Torres, Raphinha.
Questo contenuto è stato modificato 6 Febbraio 2025 10:31
Verstappen choc: il quattro volte campione del mondo lascia la Red Bull. C'è già la…
Un percorso ad ostacoli, ma con una vista pazzesca, attende l'azzurro Matteo Berrettini: il calendario…
Arsenal-Fulham è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si gioca…
I pronostici di lunedì 31 marzo: ci sono i posticipi di Serie A e Liga,…
Celta Vigo-Las Palmas è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Bikini supersexy e miniabiti all'ultimo grido: così la fiamma di Jannik Sinner ha deciso di…