Real Sociedad-Osasuna è un match valido per la i quarti di finale di Coppa del Re e si gioca giovedì alle 19:30: probabili formazioni e pronostico.
Due sfide in quattro giorni. Dopo la vittoria in campionato di domenica scorsa, l’Osasuna cerca il colpaccio anche in Coppa del Re contro la Real Sociedad. La squadra di Pamplona è una delle vere e proprio bestie nere dei baschi. E andiamo a vedere il motivo.
Se uno pensa, di solito, al match tra queste due squadre, anche per via di quello che è il cammino europeo che di solito riesce a fare la Real Sociedad, pensa che i padroni di casa molto spesso riescano a vincere. E invece non è così: negli ultimi cinque incroci, infatti, l’Osasuna ha vinto la bellezza di quattro volta e l’ultima, appunto, domenica scorsa in casa. Per la Sociedad, quindi, è un vero e proprio tabù da sfatare, un’occasione da prendere al volo in questo impegno di metà settimana che, effettivamente, può anche dare un senso diverso a tutta la stagione.
Anche perché in campionato, nonostante i punti dal posto europeo siano solamente quattro e manchi una grossa fetta di stagione, ci sono diverse squadre in mezzo che renderanno difficile, se non impossibile, quella che sarebbe una vera e propria impresa. L’occasione, quindi, per la Sociedad è davvero importante e crediamo che i padroni di casa si possano prendere quella rivincita che verrebbe sicuramente accolta col sorriso.
Real Sociedad-Osasuna in programma giovedì alle 19:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di DAZN, ma la piattaforma streaming ha deciso di dare priorità altri match, in programma allo stesso orario.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Real Sociedad è quotata 1.70 su Goldbet e Lottomatica e a 1.63 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
In una gara che dovrebbe regalare almeno un gol per squadra, la Real Sociedad è pronta a prendersi una bella vittoria. Magari con lo stesso risultato esatto di domenica a favore dell’Osasuna.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, Aihen; Brais Mendez, Zubimendi, Olasagasti; Oyarzabal, Oskarsson, Kubo.
OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Areso, Boyomo, Catena, Cruz; Moncayola, Torro; Ruben Garcia, Oroz, Ibanez; Budimir.
Questo contenuto è stato modificato 6 Febbraio 2025 10:38
I pronostici di lunedì 31 marzo: ci sono i posticipi di Serie A e Liga,…
Celta Vigo-Las Palmas è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Bikini supersexy e miniabiti all'ultimo grido: così la fiamma di Jannik Sinner ha deciso di…
Lazio-Torino è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Verona-Parma è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…