I pronostici di martedì 4 febbraio: spazio alle coppe nazionali con Coppa Italia, Coppa del Re, DFB Pokal e Coppa di Francia.
In questo martedì senza coppe europee grandi protagoniste saranno le coppe nazionali, si giocano Coppa Italia, Coppa del Re, DFB Pokal e Coppa di Francia. In Coppa Italia partono i quarti di finale, sempre con partita secca e calci di rigore in caso di pareggio al termine dei novanta minuti di gioco regolamentari. L’Atalanta penalizzata dagli infortuni dovrà fare attenzione al Bologna in gran forma: gli scontri diretti tra Gasperini e Italiano sono spesso spettacolari e anche stavolta i gol non dovrebbero mancare.
In Coppa di Francia vittorie sulla carta facili per il Lille contro il Dunkerque e per il PSG in casa del Le Mans: attesi almeno tre gol complessivi. In Germania lo Stoccarda in difficoltà nell’ultimo periodo punta sulla coppa per risollevarsi: contro l’Augsburg già battuto il 12 gennaio la qualificazione è alla portata, a maggior ragione giocando in casa.
Nella Coppa del Re giunta ai quarti di finale l’Atletico Madrid parte favorito sul Getafe, squadra però sempre difficile da affrontare e abile a concedere poco: il precedente di campionato finito 1-0 a dicembre è un indizio di come potrebbe andare la partita anche stavolta, con un’affermazione della squadra di Simeone e un numero di gol non superiore a tre.
• X2 + OVER 1,5 in Troyes-Brest, Coppa di Francia, ore 19:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in Atalanta-Bologna, Coppa Italia, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 4 Febbraio 2025 08:16
Spezia-Catanzaro è una partita valida per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B e…
I pronostici di venerdì 23 maggio, in campo Como-Inter e Napoli-Como: si decide lo Scudetto…
Matteo Berrettini ancora una volta nell'occhio del ciclone: ecco perché la decisione del tennista romano…
Cremonese-Juve Stabia è una partita valida per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B…
C'è qualcosa che devi assolutamente sapere se vuoi gustarti il Roland Garros in diretta e…
22 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 81. Ecco tutti…