Guai+in+vista+per+Sinner+e+Kalinskaya%3A+l%26%238217%3Bhanno+fatta+grossa
ilveggenteit
/2025/01/31/guai-in-vista-per-sinner-e-kalinskaya-lhanno-fatta-grossa/amp/
ALTRE NEWS

Guai in vista per Sinner e Kalinskaya: l’hanno fatta grossa

Che scivolone Sinner e Kalinskaya: impossibile non notarlo.

Il giornalista è andato dritto al punto, ben consapevole del fatto che la questione interessi migliaia e migliaia di persone, e lei non si è sottratta. Non ha detto un granché, Anna Kalinskaya, ma ha comunque confermato, tra le righe, che ci sarebbe ancora una relazione in essere con il tennista azzurro Jannik Sinner. Cosa che tutti avevano messo in dubbio, alla luce degli ultimi indizi che i due diretti interessati avevano disseminato qua e là.

Guai in vista per Sinner e Kalinskaya: l’hanno fatta grossa (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Le è stato domandato, in conferenza stampa, se la seconda vittoria di lui a Melbourne – con il “potere” che ne consegue – potesse in qualche modo influire sulla coppia e la sua risposta non è stata per niente evasiva, anzi. “Per niente. Non credo che ci sia pressione, non cambia nulla”. Chiarito questo punto, però, sono iniziati i problemi. Già, perché nelle ultime ore il numero 1 del mondo e la tennista di origini russe hanno combinato, loro malgrado, qualche pasticcio di troppo.

A partire proprio da Anna, che è stata sotto i riflettori per un lunghissimo periodo perché, per l’appunto, si cercava nei suoi gesti e nei suoi movimenti social la prova che confermasse la crisi di cui tutti parlavano. Nulla di tutto ciò è arrivato, ma, in compenso, il popolo di Instagram ha fatto presto a scoprire un altro altarino. Che poco c’entra con Jannik, ma che l’ha messa in una posizione particolarmente scomoda.

Anna e Jannik osservati speciali: si sono messi nei guai

Non è piaciuto, infatti, il fatto che la Kalinskaya, cittadina russa, abbia messo like al profilo del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Cosa che, a detta degli internauti che male hanno vissuto questo gesto, sarebbe rappresentativa delle sue idee politiche e della sua mentalità.

Anna e Jannik osservati speciali: si sono messi nei guai (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Nelle stesse ore in cui Anna finiva nel tritacarne, anche Sinner ha commesso una “piccola” svista. Ha rifiutato, cioè, l’invito del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha accolto al Quirinale tutti gli eroi che nel 2024 hanno reso grande il tennis azzurro. C’erano tutti meno che lui, atteso che il numero 1 del mondo avrebbe deciso di rimanere completamente a riposo e di anteporre la sua salute agli impegni istituzionali.

Neanche il tempo di comunicarlo che già la polemica era bella che servita. Le accuse sono sempre le stesse: il suo gesto denoterebbe, fa notare il popolo dei social, una scarsa sensibilità al richiamo dell’Italia. E questo sebbene poche settimane fa fosse a Malaga a lottare per la Nazionale azzurra e per vincere la Coppa Davis. Ma è così, si sa, che vanno ormai le cose: chi la vuole cotta, chi la vuole cruda…

Questo contenuto è stato modificato 29 Gennaio 2025 15:18

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Atp Montecarlo, chi è la fidanzata di Zverev che ha posato per Playboy

Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…

52 minuti fa

Pronostico Bayern Monaco-Inter: occasione incredibile per i nerazzurri

Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…

2 ore fa

Sos Sinner: pericolo in agguato, riecco Nadal

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…

5 ore fa

Pronostico Arsenal-Real Madrid: i Gunners non suscitano bei ricordi

Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…

6 ore fa

Sinner, succederĂ  presto: ne mancano solo 3

Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…

9 ore fa

Pronostici Championship 8-9 aprile: si accende la lotta promozione

Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…

9 ore fa