I pronostici di giovedì 30 gennaio, si gioca l’ultima giornata della fase a girone di Europa League con in campo Lazio e Roma.
La situazione alla vigilia dell’ultima giornata della fase a girone unico di Europa League è parecchio ingarbugliata. Soltanto la Lazio ha infatti centrato aritmeticamente la qualificazione agli ottavi di finale e anche le squadre già eliminate sono relativamente poche: Dinamo Kiev, Ludogorets, Malmö, Nizza, Qarabağ, RFS e Slavia Praga. Alcune di queste tra l’altro si affronteranno tra loro, tranne Ludogorets e Qarabag destinate all’ennesima sconfitta nelle trasferte contro Lione e Olympiacos.
Il Braga che affronterà proprio la Lazio con una vittoria potrebbe rientrare negli spareggi, e un risultato positivo contro la squadra di Baroni già concentrata sulla prossima gara di campionato appare probabile. La Roma deve vincere per stare tranquilla, contro l’Eintracht Francoforte che a meno di disastri si qualificherà direttamente per gli ottavi anche in caso di sconfitta.
Tra le partite da almeno un gol per squadra occhio invece ad Ajax-Galatasaray, Nizza-Bodo/Glimt e Anderlecht-Hoffenheim.
• Sporting Braga vincente in Sporting Braga-Lazio, Europa League, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 2 in Nizza-Bodo/Glimt, Europa League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 30 Gennaio 2025 09:23
Squalifica Sinner, mazzata a notte fonda: ecco cosa è successo in quei giorni che hanno…
I pronostici di martedì 25 febbraio: Inter-Lazio in Coppa Italia, Barcellona-Atletico Madrid in Coppa del…
Barcellona-Atletico Madrid è la semifinale di Coppa del Re e si gioca martedì alle 21:30:…
Chelsea-Southampton è una partita valida per la ventisettesima giornata di Premier League e si gioca…
Wolverhampton-Fulham è una partita valida per la ventisettesima giornata di Premier League e si gioca…
Crystal Palace-Aston Villa è una partita valida per la ventisettesima giornata di Premier League e…