I pronostici di mercoledì 29 gennaio: si gioca l’ultima giornata del girone unico di Champions League con ben 18 partite in contemporanea.
Ultima giornata della fase a girone unico di Champions League, alla fine delle partite si conosceranno gli accoppiamenti degli spareggi e gli incroci poi in vista degli ottavi di finale. Il Manchester City rischia una clamorosa eliminazione ma è quanto meno padrone del suo destino: con una vittoria sarebbe sicuro di accedere agli spareggi e contro il Club Brugge non dovrebbe avere problemi.
Lo Sporting CP affronta il Bologna già eliminato e quasi certamente gli basterebbe anche un pareggio per continuare la sua avventura in Champions League: per evitare di dipendere anche dai risultati degli altri e per migliorare la sua classifica proverà comunque a fare bottino pieno.
In caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti, ecco perché sono facilmente prevedibili delle goleade per Bayer Leverkusen e Bayern Monaco che affrontano le già eliminate Sparta Praga e Slovan Bratislava. Anche il Borussia Dortmund proverà a segnare un alto numero di gol contro lo Shakhtar Donetsk, che però è teoricamente in corsa per gli spareggi, sebbene servirebbe un miracolo.
Vittorie alla portata anche per l’Aston Villa contro il Celtic e per l’Atletico Madrid in casa del Salisburgo. Come “clamoroso” attenzione al possibile pareggio tra PSV e Liverpool: il PSG sarebbe sicuro degli spareggi, i Reds di chiudere al primo posto davanti al Barcellona.
• Aston Villa vincente in Aston Villa-Celtic, Champions League, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in PSV-Liverpool, Champions League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 29 Gennaio 2025 09:27
Jannik Sinner, la mossa inaspettata ha commosso il popolo dei social e non solo: un…
Matteo Berrettini ha decisamente bruciato le tappe: così l'inaspettato gesto del tennista azzurro ha scioccato…
Jannik Sinner, colpo di scena last minute qualche ora prima dell'accordo con la Wada: situazione…
Gratta e vinci, ricchi alla velocità della luce? Non è del tutto impossibile: la vincita…
Jannik Sinner, bisognerà attendere ancora un po' perché si possa parlare di sorpasso: i tempi…
Rennes-Lille è una partita valida per la ventiduesima giornata di Ligue 1 e si gioca…