Barcellona-Valencia è una partita della ventunesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Contro il Valencia, il Barcellona scenderà in campo con dieci punti di distacco rispetto al Real Madrid. Una sentenza, o quasi, soprattutto se non dovesse arrivare una vittoria. Ma c’è un fatto, assai importante, che dà delle motivazioni in più agli uomini di Flick.
Il pareggio interno dell’Atletico Madrid di ieri, contro il Villarreal, permetterebbe alla formazione blaugrana di poter accorciare almeno sul secondo posto. E questo è un fatto che per forza di cose deve essere messo sotto la lente d’ingrandimento nel momento in cui andiamo ad analizzare questa partita. Una bella occasione, una bellissima occasione, per cercare in qualche modo di mettere a posto – o iniziare a farlo – una classifica che si era terribilmente complicata per il Barcellona.
Che, chiudendo i conti Champions League nella scorsa settimana, acciuffando il passaggio agli ottavi di finale dopo la clamorosa vittoria contro il Benfica in rimonta, ha un solo pensiero in testa per un po’ di tempo. Il campionato appunto. Ma perché Flick andrebbe per il pokerissimo? Bene, il Barcellona nelle ultime cinque uscite contro il Valencia ha vinto quattro volte pareggiando una. Quindi, senza dubbio alcuno, nella serata di domenica arriverà la quinta affermazione contro una squadra che, pure quest’anno, lotta per la salvezza.
Come vedere Barcellona-Valencia in diretta tv e streaming
La sfida Barcellona-Valencia, gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Barcellona è quotata a 1.20 su Goldbet e Lottomatica e a 1.20 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Almeno tre reti in un match che vede il Barcellona decisamente favorito. I catalani, oltre a prendersi i tre punti, potrebbero e dovrebbero riuscire a sbloccare il match già nei primi 45 minuti.
BARCELLONA (4-2-3-1): Pena; Kounde, Araujo, Cubarsi, Balde; Casado, Pedri; Yamal, Gavi, Raphinha; Lewandowski.
VALENCIA (3-4-2-1): Dimitrievski; Foulquier, Tarrega, Mosquera, Gasiorowski; D Lopez, Guerra, Barrenechea, Rioja; Duro, Almeida.
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…
Jannik Sinner, la Francia epicentro di questo nuovo ed inaspettato "terremoto": ecco cosa sta succedendo…
Pronostici Montecarlo, è questa la situazione alla vigilia del primo Masters 1000 dell'anno sulla terra…
Villarreal-Athletic Bilbao è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
Marsiglia-Tolosa è una partita valida per la ventottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…