Premier League, reduci dagli impegni di Europa League Tottenham e Manchester United cercano di migliorare la propria classifica.
Sono quattro le gare in programma domenica e tra queste ci sono quelle che vedono protagoniste Tottenham e Manchester United, entrambe impegnate giovedì scorso in Europa League. I Red Devils hanno trovato conforto nella manifestazione continentale ma che fatica per battere i Rangers ad Old Trafford, capitolati solo in pieno recupero (2-1) grazie ad un gol di capitan Bruno Fernandes.
Un successo che ha permesso alla squadra di Ruben Amorim di “prenotare” la qualificazione diretta agli ottavi di finale ma che allo stesso tempo non consente al tecnico portoghese di tirare un sospiro di sollievo. In Premier League la situazione resta oltremodo critica, con il Manchester United reduce dall’ennesimo passo falso (sconfitta interna con il Brighton) e sempre più lontano dalla zona Europa. Amorim e i suoi uomini rischiano grosso anche nella trasferta contro il Fulham, che in classifica ha addirittura 7 punti in più dei Red Devils: da novembre i Cottagers di Marco Silva – che tra l’altra giocano un buon calcio e trovano con regolarità la via del gol – hanno incassato una sola sconfitta e non sarebbe una sorpresa se andassero a punti contro uno United in difficoltà. Più agevole, almeno sulla carta, l’impegno del Tottenham, reduce dal pirotecnico match con l’Hoffenheim, battuto 3-2 a domicilio. Falcidiati dalle assenze, gli Spurs tenteranno di invertire il trend negativo in campionato approfittando del momento negativo del Leicester, che sette giorni fa ha incassato la settima sconfitta consecutiva (seconda peggior difesa per le Foxes, penultime in classifica).
Procede tra alti e bassi la stagione dell’Aston Villa, che in settimana si è arreso 1-0 al Monaco in Champions League. Di nuovo un passo indietro per la squadra di Unai Emery, a pochi giorni dall’ottima prestazione dell’Emirates Stadium contro l’Arsenal (2-2).
Il tecnico basco cerca riscatto contro il West Ham in una gara di difficile lettura: gli Hammers hanno cambiato allenatore – in panchina c’è l’ex Chelsea Graham Potter – ma restano incostanti, come dimostra la sconfitta interna nel derby londinese con il Crystal Palace di sabato scorso. A proposito, le Eagles di Oliver Glasner in questo weekend saranno impegnate in un’altra stracittadina: l’allenatore austriaco sogna la terza vittoria di fila contro una squadra, il Brentford, in calo e poco efficace lontano dal proprio pubblico.
Crystal Palace o pareggio (in Crystal Palace-Brentford)
Tottenham (in Tottenham-Leicester)
Fulham o pareggio (in Fulham-Manchester United)
Tottenham-Leicester
Aston Villa-West Ham
Crystal Palace-Brentford
Fulham-Manchester United
La vittoria del Tottenham è quotata a 1.45 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Over 2.5” in Aston Villa-West Ham è quotato invece a 1.60 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Questo contenuto è stato modificato 24 Gennaio 2025 17:03
Serie B, per il Pisa secondo in classifica c'è la Salernitana: i granata hanno appena…
Udinese-Roma è una partita della ventiduesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Lecce-Inter è una partita valida per la ventiduesima giornata di Serie A e si gioca…
I pronostici di domenica 26 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Milan-Parma è una partita valida per la ventiduesima giornata di Serie A e si gioca…
Colpo di scena Hamilton-Leclerc: l'arrivo del pilota inglese in Ferrari è stato qualcosa di incredibile.…