I pronostici di venerdì 24 gennaio: ci sono gli anticipi di Serie A, Bundesliga, Liga e Ligue 1, in campo anche la Serie B e altri campionati minori.
La prima partita della ventiduesima giornata di Serie A mette di fronte due squadre al momento fuori dalla zona retrocessione, Torino e Cagliari. La squadra di Vanoli ha ancora un cuscinetto sulla terzultima posizione grazie soprattutto all’ottimo avvio di campionato, i risultati a seguire sono stati molto deludenti ma nelle ultime partite il Toro ha mostrato grande carattere pareggiando per tre volte in rimonta, l’ultima addirittura in dieci contro undici a Firenze. Il Cagliari appare al momento più in salute e non solo per i sette punti conquistati nelle ultime tre partite.
In Bundesliga il Wolfsburg ha iniziato bene il 2025 e parte favorito col Kiel disastroso in trasferta: ci sono i presupposti anche per una partita da over. I gol non dovrebbero mancare in Spezia-Sassuolo di Serie B, con gli ospiti favoriti grazie al migliore attacco del torneo che può contare su due giocatori fuori categoria come Laurienté e Berardi.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol”: Magdeburg-Braunschweig di Zweite Liga, Volendam-Maastricht di Eerste Divisie, Heracles-Utrecht di Eredivisie e Las Palmas-Osasuna di Liga.
• X o GOL in Torino-Cagliari, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• X in Auxerre-St. Etienne, Ligue 1, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 24 Gennaio 2025 09:14
Bundesliga, in campo le due principali pretendenti al titolo: trasferte insidiose per Bayern Monaco e…
Torino-Cagliari è una partita valida per la ventiduesima giornata di Serie A e si gioca…
Torna al fianco di Hamilton: per la sua avventura in Ferrari il pilota inglese si…
Kalinskaya-Sabalenka, il siparietto lascia a bocca aperta i tifosi. Tra bionde e brune, europee e…
23 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 13. Ecco tutti…
Cahill resta con Sinner: c'è un patto tra di loro. Jannik Sinner ha parlato troppo.…