Arsenal-Dinamo Zagabria e Celtic-Young Boys sono partite della settima giornata di Champions League e si giocano mercoledì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Il compito di Fabio Cannavaro, allenatore della Dinamo Zagabria, è durissimo. In questo momento, uscire indenni dall’Emirates è qualcosa di difficile per tutti, diremmo impossibile, soprattutto se la tua squadra non è ovviamente costruita per stare così in alto. Certo, i croati, con i loro 8 punti, sono in corsa per un posto nei playoff. Ma sicuramente si giocheranno tutto nell’ultima giornata.
Sì, perché ci possono onestamente essere pochi dubbi su chi si prenderà questa vittoria. I londinesi vogliono chiudere il discorso qualificazione questa sera e una vittoria permetterebbe di pensare agli ottavi diretti senza nemmeno passare dai playoff, quelli sono già assicurati da un pezzo. E nonostante tutti gli infortuni, l’ultimo di Saliba, che non ci sarà questa sera, i Gunners sono ampiamente favoriti. E si prenderanno il massimo disponibile.
Così come non ci possono essere dubbi nemmeno nell’altro match analizzato in questo articolo. Celtic favorito per diversi fattori, quello principale è che in casa non perde mai. In Champions ha battuto il Lipsia, ha pareggiato con il Brugge – ma con dei regali clamorosi in difesa – e ha battuto pure lo Slovan. Sì, il calendario è arrivato in aiuto, e anche lo Young Boys è una squadra che non può decisamente fare paura. Una formazione che in sei partite ha fatto zero punti, che ha segnato solo tre gol e ne ha presi 22 non può minimamente pensare, in questo momento, di fare bottino pieno su uno dei campi più caldi dell’intera Champions. Anche qui, insomma, è tutto bello indirizzato.
Arsenal-Dinamo Zagabria e Celtic-Young Boys sono in programma mercoledì alle 21:00. Si potranno seguire in diretta tv su Sky Sport (canale 256). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Arsenal è quotata 1.10 su Goldbet e Lottomatica e a 1.10 su Snai. La vittoria del Celtic, invece, è quotata 1.28 su GoldBet e Lottomatica e 1.28 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
C’è poco da fare per Fabio Cannavaro. Arteta ha una squadra costruita per vincere e il tecnico italiano si giocherà il passaggio del turno solamente all’ultima giornata. Match, questo, da almeno tre reti complessive.
ARSENAL (4-3-3): Raya; Partey, Timber, Gabriel, Lewis-Skelly; Jorginho, Ødegaard, Rice; Martinelli, Havertz, Trossard.
DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Nevistić; Ristovski, Théophile-Catherine, Bernauer, Pierre-Gabriel; Ademi, Stojković; Cordoba, Baturina, Pjaca; Kulenović.
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Carter-Vickers, Trusty, Taylor; Engels, McGregor, Hatate; Kühn, Furuhashi, Maeda.
YOUNG BOYS (4-2-3-1): Keller; Blum, Athekame, Benito, Hadjam; Ugrinic, Łakomy; Maleš, Colley, Monteiro; Itten.
Questo contenuto è stato modificato 22 Gennaio 2025 10:15
Feyenoord-Bayern Monaco è una partita della settima giornata di Champions League e si gioca mercoledì…
Real Madrid-Salisburgo è una partita della settima giornata di Champions League e si gioca mercoledì…
I pronostici di mercoledì 22 gennaio: ancora Champions League, si completa la penultima giornata della…
Lipsia-Sporting e Shakhtar-Brest sono partite della settima giornata di Champions League e si giocano mercoledì…
PSG-Manchester City è una partita della settima giornata di Champions League e si gioca mercoledì…
Sparta Praga-Inter è una partita della settima giornata di Champions League e si gioca mercoledì…