Volano insulti pesanti e Djokovic è una vera e propria furia. Ecco cosa è successo alla fine del match contro Lehecka. Svelata la verità
Partiamo da un presupposto che conosciamo tutti: Novak Djokovic non è uno stinco di santo e, quando una cosa non gli va a genio, è uno che non le manda a dire e nemmeno si nasconde. Insomma, è un giocatore vero, reale, che all’estetica non ci guarda chissà che, nemmeno quando è in campo. A lui basta vincere. Che poi, in campo, riesce pure a incantare, è un altro discorso.
Al termine degli Australian Open vinto contro Lehecka, il serbo non ha rilasciato la consueta intervista a bordo campo come di solito fanno tutti i suoi colleghi. E questo ha scatenato, come al solito, delle enormi polemiche. Il motivo, poi, con un video pubblicato sui propri profili social, lo ha spiegato Djokovic.
“Bentornati al Melbourne Park, dove potete vedere i fan di Djokovic, sono a piena voce. I cori sono davvero straordinari. Novak è sopravvalutato. Novak è un fallito. Novak, eliminatelo. Cavolo, sono contento che non mi sentano. Comunque, passiamo al tennis” , ha detto Jones in diretta. E questi commenti a Nole, giustamente oseremmo dire anche, non sono piaciuti. Non solo per una questione personale, ma anche per quello che è stato un fattore contro i suoi connazionali.
Questa, poi, la presa di posizione di Nole: “Voglio prendermi un momento per riflettere su quello che è accaduto in campo. Non ho rilasciato la consueta intervista post-partita per un motivo preciso. Voglio chiarire quello che è successo. Ho deciso di non rilasciare l’intervista perché alcuni giorni fa un famoso giornalista sportivo australiano che lavora per il broadcaster ufficiale degli Australian Open – Channel 9 – ha deciso di prendersi gioco dei fan serbi insultandomi e offendendomi. Aspettavo le sue scuse pubbliche, ma non sono ancora arrivate. Questa è l’unica ragione per cui non ho rilasciato l’intervista. Rispetto molto Jim e mi scuso con tutte le persone presenti allo stadio. Continuerò a seguire questa linea fino a quando non arriveranno le scuse” .
Questo contenuto è stato modificato 20 Gennaio 2025 12:47
Jannik Sinner, la confessione inaspettata ha chiarito uno degli ultimi punti rimasti ancora in sospeso:…
Bologna-Napoli è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…