Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Due squadre neopromosse che lottano per non andare di nuovo in B: fino al momento ha fatto meglio il Parma di Pecchia, che sarebbe fuori dalla zona rossa e quindi salvo. Meno bene, per i risultati, ha fatto invece il Venezia che però, dimostra sempre, di avere una mentalità importante, inculcata senza dubbio da Di Francesco, che vuole giocare sempre. Anche se, c’è da dirlo, in alcune occasioni servirebbero i punti piuttosto che gli applausi.
Non se la passano bene, ad oggi, le due formazioni. Il Parma ha rischiato grosso in alcune circostanze tant’è che è stato messo in discussione anche il lavoro dell’allenatore. Poi Pecchia un po’ si è ripreso ma è evidente che avrebbe bisogno di una grossa vittoria, bella o non bella non importa, per tirarsi fuori non in maniera definitiva, ma in maniera importante, da quelle che sono lì, a lottare. E i precedenti, e anche il fattore campo, ci possono dare addirittura il risultato finale.
Lo scorso anno, le due squadre, hanno lottato in cadetteria per prendersi la promozione in massima serie. E sia nella gara d’andata che in quella di ritorno il Parma ha vinto per due a uno. Ed è questo davvero il risultato che potrebbe appunto uscire dal match del Tardini, lo stesso che ha permesso ai ducali di battere il Monza poche settimane fa.
Parma-Venezia è in programma domenica alle 15:00 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Parma è quotata 2.20 su Goldbet e Lottomatica. Per gli analisti della Snai vale 2.15 volte la posta.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Stesso finale dello scorso anno: due a uno per il Parma. La vediamo in questo modo sempre, inoltre, anche per il solito discorso che vi abbiamo fatto prima del match del Bologna: non c’è due senza tre. Affermazione quindi pesanti per i ducali.
PARMA (4-2-3-1): Suzuku; Hainaut, Delprato, Valenti, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Bonny.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Haps; Ellertsson, Condé, Nicolussi Caviglia, Busio, Bjarkason; Oristanio, Pohjanpalo.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 17 Gennaio 2025 13:53
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…